Angela da Mondello, all’anagrafe Chianello, ha fatto molto parlare di sé per aver creato trambusto fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Come molti ricorderanno, la signora, ”lanciata” da Barbara D’Urso e legata allo slogan ”Qui non c’é Covid”, ha spesso dichiarato di aver subito atti discriminatori a causa delle sue esternazioni, in particolare quella sul virus. Ebbene, Angela da Mondello ha affermato di aver subito una sorta di discriminazione, ad opera, stavolta, del Grande Fratello Vip.
La signora ha documentato i suoi spostamenti, pubblicando video sui social. ”Ci stiamo preparando per una cosa bellissima stasera, che succederà il botto…”, ha annunciato Angela da Mondello, chiarendo di voler assistere al Grande Fratello Vip in studio. ”Lo sapete che io faccio succedere il botto. Stasera farò calare i sipari”, ha concluso la signora.
Tuttavia, le cose non sono andate proprio come prospettato nei piani di Angela da Mondello che, una volta giunta dinanzi la Casa di Cinecittà, ha dovuto arrendersi ad un’amara evidenza. Come si legge sul sito Biccy, la signora Angela é scoppiata in lacrime. In un video, ha esordito dicendo: ”Sono qui fuori la Casa del GF Vip7…”.
Angela da Mondello ha spiegato, attraverso un filmato, cosa le é successo quando ha deciso di partecipare, tra il pubblico, al Grande Fratello Vip: ”Tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone…”. Tuttavia, c’é stato un repentino cambio di programma che non é andato giù ad Angela, speranzosa di poter assistere al reality in studio.
”Mezz’ora fa, prima dell’inizio del programma, mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non é vero nulla”, ha raccontato Angela da Mondello. Quest’ultima ha trovato piuttosto anomalo il fatto che le sia arrivata la seconda mail di ”annullamento” della prenotazione. Diverse volte la signora Angela da Mondello si é detta rammaricata per essere stata discriminata. ”Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello, voglio delle spiegazioni e me le dovete dare!”, ha affermato la donna, dichiarando, in merito al ”cambio di rotta” del Gf Vip: ”Questa é una scusa perché sono Angela da Mondello. Mi temono? Potevo fare lo scandalo?”.
”Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutte. Sono stata discriminata da gente che…io non sono così e non lo sarò mai. Certo, lo sfogo ci sta. Anch’io sono fatta di carne e di ossa. Ho parlato con Signorini su Instagram. Lui, educatamente, mi ha detto: ‘Angela, tu non hai fatto del male a nessuno. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché sono Angela da Mondello non mi fate entrare? Cosa state facendo sul mio nome?”. Per il momento, é un dato di fatto che Angela non ha potuto assistere al programma; chissà che non le venga concessa una seconda opportunità.
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…