Angela da Mondello, all’anagrafe Chianello, ha fatto molto parlare di sé per aver creato trambusto fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Come molti ricorderanno, la signora, ”lanciata” da Barbara D’Urso e legata allo slogan ”Qui non c’é Covid”, ha spesso dichiarato di aver subito atti discriminatori a causa delle sue esternazioni, in particolare quella sul virus. Ebbene, Angela da Mondello ha affermato di aver subito una sorta di discriminazione, ad opera, stavolta, del Grande Fratello Vip.
La signora ha documentato i suoi spostamenti, pubblicando video sui social. ”Ci stiamo preparando per una cosa bellissima stasera, che succederà il botto…”, ha annunciato Angela da Mondello, chiarendo di voler assistere al Grande Fratello Vip in studio. ”Lo sapete che io faccio succedere il botto. Stasera farò calare i sipari”, ha concluso la signora.
Tuttavia, le cose non sono andate proprio come prospettato nei piani di Angela da Mondello che, una volta giunta dinanzi la Casa di Cinecittà, ha dovuto arrendersi ad un’amara evidenza. Come si legge sul sito Biccy, la signora Angela é scoppiata in lacrime. In un video, ha esordito dicendo: ”Sono qui fuori la Casa del GF Vip7…”.
Angela da Mondello ha spiegato, attraverso un filmato, cosa le é successo quando ha deciso di partecipare, tra il pubblico, al Grande Fratello Vip: ”Tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone…”. Tuttavia, c’é stato un repentino cambio di programma che non é andato giù ad Angela, speranzosa di poter assistere al reality in studio.
”Mezz’ora fa, prima dell’inizio del programma, mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non é vero nulla”, ha raccontato Angela da Mondello. Quest’ultima ha trovato piuttosto anomalo il fatto che le sia arrivata la seconda mail di ”annullamento” della prenotazione. Diverse volte la signora Angela da Mondello si é detta rammaricata per essere stata discriminata. ”Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello, voglio delle spiegazioni e me le dovete dare!”, ha affermato la donna, dichiarando, in merito al ”cambio di rotta” del Gf Vip: ”Questa é una scusa perché sono Angela da Mondello. Mi temono? Potevo fare lo scandalo?”.
”Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutte. Sono stata discriminata da gente che…io non sono così e non lo sarò mai. Certo, lo sfogo ci sta. Anch’io sono fatta di carne e di ossa. Ho parlato con Signorini su Instagram. Lui, educatamente, mi ha detto: ‘Angela, tu non hai fatto del male a nessuno. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché sono Angela da Mondello non mi fate entrare? Cosa state facendo sul mio nome?”. Per il momento, é un dato di fatto che Angela non ha potuto assistere al programma; chissà che non le venga concessa una seconda opportunità.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…