Advertisement

Fabio Fazio pronto a dire addio alla Rai: “Ecco su quale rete vedremo Che tempo che fa”

Advertisement

Da tempo si parla di un possibile addio di Fabio Fazio alla Rai, e di conseguenza quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Che tempo che fa, dopo circa vent’anni di messa in onda sulle reti della televisione pubblica. Si vocifera che il programma di Fazio possa sbarcare sul canale Nove, mancherebbe solo l’atto finale: la firma del contratto da parte del conduttore che sarebbe giunto a concludere delle trattative serie.

Fazio sarebbe quindi finito nel mirino del canale del gruppo Discovery negli ultimi anni, dal momento che il suo contratto in Rai è giunto agli sgoccioli ed ora, il conduttore è in attesa di scoprire se proseguirà oppure cercherà un’altra collocazione nel palinsesto delle reti televisive, si è fatta strada questa recente indiscrezione sulle trattative avanzate lontane da Viale Mazzini.

Fabio Fazio, addio alla Rai

Non ci sarebbe un semplice interessamento ma una trattativa serrata che farebbe supporre ad un passaggio quasi certo del conduttore di origini liguri sulla Nove: fonti vicine al conduttore segnalano che mancherebbe solo la firma del contratto. Dopo un lungo corteggiamento che avrebbe fatto capitolare il conduttore lusingato da delle condizioni economiche più che vantaggiose, Fazio sarebbe pronto ad approdare in un’altra emittente.

Fabio Fazio addio Rai

Leggi anche: Loredana Bertè preoccupa i fan: tour annullato e intervento chirurgico d’urgenza

Recentemente un suo collega starebbe affrontando una situazione opposta: Massimo Giletti dopo la sospensione improvvisa di Non è l’Arena da parte di La7 sarebbe invece tentato dalla Rai non trovando più un ambiente sereno, per via dei contrasti con Urbano Cairo. Per ora è certo solo che Fazio ha il contratto in scadenza e che Carlo Fuortes non ha ancora aperto le trattative per il rinnovo per una serie di motivi che lo hanno frenato.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni, il clamoroso retroscena su Massimo Ceccherini: “Sta con una ragazza che l’ha salvato, ecco che cosa fa”

CONDIVIDI ☞