Da tempo si parla di un possibile addio di Fabio Fazio alla Rai, e di conseguenza quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Che tempo che fa, dopo circa vent’anni di messa in onda sulle reti della televisione pubblica. Si vocifera che il programma di Fazio possa sbarcare sul canale Nove, mancherebbe solo l’atto finale: la firma del contratto da parte del conduttore che sarebbe giunto a concludere delle trattative serie.
Fazio sarebbe quindi finito nel mirino del canale del gruppo Discovery negli ultimi anni, dal momento che il suo contratto in Rai è giunto agli sgoccioli ed ora, il conduttore è in attesa di scoprire se proseguirà oppure cercherà un’altra collocazione nel palinsesto delle reti televisive, si è fatta strada questa recente indiscrezione sulle trattative avanzate lontane da Viale Mazzini.
Non ci sarebbe un semplice interessamento ma una trattativa serrata che farebbe supporre ad un passaggio quasi certo del conduttore di origini liguri sulla Nove: fonti vicine al conduttore segnalano che mancherebbe solo la firma del contratto. Dopo un lungo corteggiamento che avrebbe fatto capitolare il conduttore lusingato da delle condizioni economiche più che vantaggiose, Fazio sarebbe pronto ad approdare in un’altra emittente.
Leggi anche: Loredana Bertè preoccupa i fan: tour annullato e intervento chirurgico d’urgenza
Recentemente un suo collega starebbe affrontando una situazione opposta: Massimo Giletti dopo la sospensione improvvisa di Non è l’Arena da parte di La7 sarebbe invece tentato dalla Rai non trovando più un ambiente sereno, per via dei contrasti con Urbano Cairo. Per ora è certo solo che Fazio ha il contratto in scadenza e che Carlo Fuortes non ha ancora aperto le trattative per il rinnovo per una serie di motivi che lo hanno frenato.
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…