Pare che Luciana Littizzetto abbia deciso di intraprendere altri progetti di lavoro allontanandosi da Fabio Fazio, dopo anni di collaborazione con il conduttore ligure a Che Tempo Che Fa. L’attrice e comica piemontese è spesso invitata come ospite di altri programmi, è infatti diventata una presenza fissa negli ultimi anni in almeno una puntata del people show di Maria De Filippi partecipando a delle consegne speciali di buste per ospiti noti nel corso di C’è posta per te. Ma oltre a questo appuntamento, la Littizzetto non rinuncia ad altri impegni televisivi su altre reti, come confermato da un suo nuovo impegno che la vedrà indossare i panni di protagonista di un format nuovo.
La comica infatti è attesa sul piccolo schermo non al fianco di Fabio Fazio e neppure in Rai, come annunciato dalla stessa Littizzetto. Accettando un invito speciale, Luciana Littizzetto sarà una dei partecipanti del format Dinner Club, il nuovo programma di Carlo Cracco in onda su Primevideo. Un impegno di lavoro che è stato annunciato e pubblicizzato dalla stessa comica che sui social ha scaldato il suo seguito, anticipando la sua presenza nel programma del popolare chef.
Attraverso un video affidato ai social la Littizzetto ha voluto condividere il suo nuovo progetto professionale: “Le regole del Dinner Club erano chiare e io le ho rispettate… giusto Carlo Cracco? Dinner Club Italia è in arrivo il 24 settembre prossimo su Primevideo.it!”. Dopo aver anticipato la sua partecipazione nel programma ha anche svelato quella di altri ospiti famosi quali: Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea.
Leggi anche: Luca Laurenti, perché ha quella voce così particolare? “Ecco cosa mi disse l’otorino”
La comica piemontese ha deciso di scostarsi dal nome di Fabio Fazio, per intraprendere una nuova avventura che la vedrà coinvolta nel programma di Cracco, il quale non solo dimostrerà al pubblico le sue doti da chef ma si metterà alla prova anche con altre attività nei panni di pescatore, cowboy, agricoltore. Lontana da Fabio Fazio e da Che tempo che fa, Luciana Littizzetto a Dinner Club si cimenterà con la docuserie del genere comedy, all’insegna della leggerezza in un contesto alquanto goliardico e familiare che si annuncia una novità assoluta pronta a dare battaglia ai classici programmi che popolano la televisione negli ultimi anni.
Una favola contro ogni aspettativa C’erano pochi che ci credevano davvero, sembrava un amore destinato…
Una leggenda avvolta dal silenzio Un’atmosfera di profonda commozione e mistero accompagna le recenti notizie…
Un’estate iniziata sotto i migliori auspici si tinge ora di preoccupazione. In alcune aree del…
Una bambina scompare. Ore di panico sulle rive del Lago George Per ore interminabili, la…
Una donna tra passato illustre e sfide attuali Conosciuta all’anagrafe come Miriam Bartolini, Veronica Lario…
Un caso che ha segnato un’epoca L’omicidio di Garlasco rimane uno degli episodi più dibattuti…
Tragedia a Ibiza, muore a soli 19 anni un talento dell’hockey Un nuovo dramma ha…
Un incubo iniziato come un sequestro Era sembrata, in un primo momento, la classica tragedia…
Voci insistenti su un clamoroso cambiamento Il mondo della televisione italiana è in fermento per…
Tarquinia, 20 luglio 2025 – Un risveglio che ha del prodigioso Un uomo di 78…