Fabio Testi avvilito per la sua pensione: “Ecco con quanto vivo ogni mese e la mia fidanzata mi ha lasciato”

Advertisement

Fabio Testi, che ha alle spalle una lunga carriera come attore, ha fatto molto parlare di sé in tutti questi anni la cronaca rosa per i suoi flirt e le storie d’amore con donne bellissime. Dopo aver superato il traguardo delle 81 primavere, l’attore ha fatto un bilancio della sua vita, come emerso dalla sua chiacchierata con il quotidiano il Corriere della Sera. Dopo essersi ritrovato ostracizzato dalla tv perché qualche anno fa si è lasciato andare a delle rivelazioni senza freni sulle donne dell’Est, nel corso dell’ospitata nel programma Parliamone sabato, che ha determinato la stessa chiusura della trasmissione, oggi non viene più chiamato in televisione.

Un’azione punitiva che lo ha amareggiato e che ha inciso anche sulle sue finanze, visto che ha dovuto rinunciare ai gettoni delle ospitate televisive che gli davano un certo sostegno economico, dal momento che la sua pensione da 1.100 euro al mese non gli basta. A proposito delle sue ultime esperienze in tv ha rivelato che ha partecipato al GF Vip solo per i cachet: “Certo, l’ho fatto per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.

Le clamorose rivelazioni di Fabio Testi sulla sua situazione economica e sentimentale

Nel corso della sua intervista fiume Fabio Testi non ha sorvolato sulla sua sfera sentimentale, ammettendo di aver avuto in passato non poche avventure, svelando che la sua prima volta risale a quando aveva 16 anni: “Con una bellissima svedese“. In seguito, Testi ha precisato che tra i tanti gossip che lo hanno coinvolto è rimasto profondamente ferito per le voci spietate sul suo rapporto con un’amica e collega.

Advertisement

L’attore che è padre di Fabio, Thomas e Trini, in passato è stato segnalato dalla cronaca rosa come il presunto padre del figlio della Fenech, di cui ad oggi non si conosce l’identità.

Fabio Testi pensione

Mi hanno attribuito anche altri figli, ma sono balle. Mi ferì molto quando associarono a me una maternità di Edwige Fenech, sia perché lei mi era molto cara e io le ero stato vicino in un momento difficile, sia perché mi vedono sempre come un uomo bello che pensa solo a fare l’amore. Io parlo e recito in inglese, francese e spagnolo, ho lavorato con alcuni dei più grandi registi, so guidare un aereo e amo la poesia. Qualche volta anche noi uomini siamo bersaglio di sessismi, ma nessuno lo dice mai” – questo lo sfogo di Fabio Testi.

Leggi anche: Edwige Fenech, ricordate la bellissima attrice protagonista di molti film italiani tra gli anni ’60 e ’80? Oggi è irriconoscibile

Advertisement

L’81enne dopo un passato da playboy e conquistatore di belle e giovani donne, non ha rinunciato alla sua età all’amore come ha confidato precisando di frequentare qualcuna: “Una donna con cui mi vedo, una specie di amicizia affettuosa che va avanti da un po’”. Una piccola rivincita contro la sua ultima giovane fidanzata che lo ha lasciato per tornare dall’ex: “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza”.

Leggi anche: Il dramma di Barbara Buchet: “Ho una pensione di 511 euro al mese”

CONDIVIDI ☞