Fabio Tuiach è tornato a far parlare di sé: l’ex portuale di Trieste ospite a Non è l’Arena su La7 ha spiegato ai microfoni della trasmissione condotta da Massimo Giletti il perché è diventato no-vax. L’ex portuale di Trieste ed ex consigliere comunale di Forza Nuova, che è stato licenziato perché secondo le autorità che hanno emesso il provvedimento era sceso in piazza a manifestare contro il Green pass mentre era in malattia, ha spiegato le ragioni della sua posizione.
Fabio Tuiach si è presentato a Non è l’Arena con il rosario in mano, spettacolarizzando la sua partecipazione: dapprima ha annunciato di essere in possesso di un certificato di guarigione dal Coronavirus, per poi argomentare che il vaccino anti Covid, a suo dire, è sbagliato.
L’ex portuale di Trieste ha infatti spiegato così come è diventato no-vax: “Il Covid è un’influenza stagionale. Io ho 41 anni e sono guarito. Sono tornato da Lourdes e ho capito che questo vaccino era sbagliato“. Ma prima della sua partecipazione nello studio di Massimo Giletti, dove ha raccontato di essere stato “illuminato” proprio nel santuario di Lourdes così è diventato un no-vax, Tuiach si era già reso protagonista di alcune uscite ad effetto parlando di simboli della fede e degli anticorpi dell’ortodossia processionale con un certo fanatismo religioso.
Ancora una volta Fabio Tuiach ha rivendicato una posizione estremista sostenendo che essere dei veri credenti mette al riparo dal Covid-19, ribadendo inoltre che la sua contrarietà alla vaccinazione è legata al fatto che crede che il vaccino sia sbagliato.
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…