Fabrizio Corona a bomba su Francesco Totti, l’ex re dei paparazzi attacca forte: “Ora sta con una fotocopia”

Advertisement

Fabrizio Corona si é lasciato andare ad alcune dichiarazioni al vetriolo su Francesco Totti ed Ilary Blasi, parlando di presunti tradimenti da parte di lui. Il ”Re dei Paparazzi” ha sparato a zero sui due ex coniugi, arrivando ad ipotizzare il numero delle presunte scappatelle dell’ex Capitano della Roma. Ed Ilary? Stando alle parole di Fabrizio Corona, la conduttrice, fino ad un certo punto, avrebbe accettato di essere tradita. Vediamo quali sono state le dichiarazioni di Corona, rilasciate in una TV privata campana. ”Ecco, finalmente il mio pensiero e le mie verità sul caso Totti e Ilary. La scelta di andare in diretta a Canale 21 é perché é l’unico posto in cui ero libero di parlare senza essere bloccato o censurato. Grazie, Peppe Iodice. E basta con questa storia del ca**o!”, ha sentenziato Fabrizio Corona. 

”Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno, per 20 anni. Quanto fa? A lei, fin quando non era famosa, le andava bene…”, ha tuonato il ”Re dei Paparazzi”, per poi addentrarsi in un discorso prettamente materialistico: ”Quindi, prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli”. Fabrizio Corona si é sfogato, tirando in ballo anche Flavia Vento”Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa é di Corona, non di lui che l’ha tradita, ma di Corona…”. Il ”Re dei Paparazzi” ha sganciato la bomba, prima di ricostruire la dinamica della separazione tra Totti e la Blasi. 

Fabrizio Corona non é stato l’unico personaggio famoso a parlare della ”separazione del secolo”, in quanto anche Rocco Siffredi ha voluto dire la sua, senza girarci troppo intorno. A detta dell’attore,  anche Francesco Totti soffrirebbe di dipendenza dal sesso, come ha dichiarato nel corso di un’intervista a Belve. Tuttavia, e alquanto improbabile che l’ex Capitano della Roma abbia avuto diecimila donne, numero sottolineato da Fabrizio Corona, probabilmente, per sottintendere che siano state innumerevoli. 

Advertisement

Totti e Ilary

Fabrizio Corona su Totti e la Blasi: ”Lui resterà tale, ma lei fra tre anni cadrà completamente nel dimenticatoio”

Fabrizio Corona ha continuato a dire la sua anche sulla separazione di Totti, affermando: ”Alla fine lui cos’ha fatto? E questa é una cosa seria. Ha detto: ‘Vabbé, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli‘. A questo punto, lei gli ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente due mesi fa si é ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei é finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”. 

Fabrizio Corona ha rilasciato tali dichiarazioni, sbilanciandosi molto nel commentare la fine del matrimonio tra Totti e la Blasi. Nel frattempo, la conduttrice é volata a New York, mentre l’ex Capitano della Roma e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, si sono mostrati in pubblico assieme. La coppia, infatti, ha sfilato sul red carpet del Globe Soccer Awards. Ormai sembra sopita ogni polemica sulla scelta sentimentale dell’ex calciatore, ma non si esclude che le parole di Fabrizio Corona possano riaccendere la miccia. 

Leggi anche: UeD, Matteo Ranieri su Luca al GF Vip e Federica Aversano: ” Non nego che…”

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞