Fabrizio Corona dopo le prime sconvolgenti rivelazioni sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha dovuto tacere per un po’, per via della sospensione del suo profilo Instagram, ma da giorni è tornato a lanciare stilettate. L’ex re due paparazzi sostenuto dal suo legale e da suo figlio Carlos ha rivendicato la sua libertà di espressione, ribadita affacciandosi dal profilo social del figlio dove ha sentenziato: “State fo**endo con le persone più sbagliate al mondo. Mi hanno chiuso il profilo. Nessuna segnalazione, nessuna mail: ancora una volta. È chiarissimo che c’è qualcuno che pensa di potermi mettere a tacere con quattro segnalazioni su un profilo non verificato”.
Per coinvolgere il web l’ex re dei fotografi di gossip ha fatto una nuova promessa, esortando gli internauti ad appoggiarlo: “Se questo profilo arriva a 300.000 condividerò proprio qui il mio archivio personale. Se mi bloccherete anche qui, lo farò in televisione, quindi non agitatevi troppo”.
Fabrizio Corona con le sue velenose insinuazioni sulla separazione Totti-Blasi, e con la sua intenzione di mostrare le prove sui tradimenti della coppia ha attirato l’attenzione mediatica: tanti quotidiani e riviste di gossip cercano di accaparrarsi le sue esclusive per aggiungere nuovo materiale alle vicende dell’ex coppia d’oro.
Nell’intricata trama Totti-Blasi si è inserita recentemente la smentita di Cristiano Iovino, il personal trainer romano che il gossip ha additato come il presunto amante di Ilary Blasi, attraverso una dichiarazione resa nota dalla sua agente Graziella Lopedota: “In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende delle quali è del tutto estraneo […]”.
Nel frattempo Corona ha deciso di rilanciare le provocazioni condividendo sui social del figlio un frammento di una conversazione telefonica con una misteriosa lei, nel corso della quale si riconosce lui che dice: “Immagini perché ti chiamo? Ovviamente lo sai, no? Posso dirti una cosa? Il tuo compagno…”, a cui risponde la donna: “Sì, ma non ho voglia proprio di…”. Lo stralcio non prosegue, ed anche il profilo di Carlos è stato sospeso forse per via delle segnalazioni fatte contro il suo account.
Leggi anche: Caso Ilary Blasi. Cristiano Iovino, tutta la verità sul presunto amante: “Ecco chi è l’uomo con cui ha tradito Totti”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…