Fabrizio Corona senza freni ha fatto delle rivelazioni privatissime intervistato da Peppy Night ai cui microfoni ha svelato dettagli alquanto intimi. L’ex re dei paparazzi ha ripreso le recenti rivelazioni fatte da Giacomo Urtis a Francesca Fagnani, durante la sua intervista a Belve, dove si è parlato ancora una volta della presunta liaison con Corona, di cui il chirurgo aveva parlato sotto le telecamere del GF Vip.
Corona in veste di ospite del Peppy Night, show trasmesso su reti locali, non si è tirato indietro nello spiegare le parole di Urtis entrando in merito alla questione. “Giacomo allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità. Lui ha detto più cose. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre”.
L’ex re dei paparazzi senza peli sulla lingua ha persino rivolto qualche frecciatina al conduttore argomentando così: “Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e Chiara Ferragni. Ma che male c’è?”.
Nel suo intervento nella cornice del Peppy Night, Fabrizio Corona ha fatto poi scherzosamente alcuni nomi dei suoi “improbabili” partner: “Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica. Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”.
Leggi anche: Francesco Totti furioso con Bastian Muller, pronto a vendicarsi di Ilary Blasi: “Ecco cosa ha turbato il Pupone”
Alla fine conversando con Peppe Iodice nella veste di conduttore dello show, l’ex fotografo dei vip ha parlato di come a suo dire si dovrebbe affrontare il tema: “Però a parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Sono cose liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strano fidati”.
Leggi anche: Federico Fashion Style, la foto che preoccupa: ”Fai impressione, fai un po’di palestra…”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…