Advertisement

La clamorosa rivelazione di Fabrizio Corona sulla crisi d’amore di Belen: “Noi ci sentiamo e le ho detto…”

Advertisement

Fabrizio Corona nel corso di una sua recente intervista ha svelato qualcosa sulla crisi che sta vivendo un suo vecchio e grande amore: Belen. L’ex re dei paparazzi ha svuotato il sacco su questo argomento di gossip, che sta tenendo banco da mesi, per esprimere la sua e svelare anche un retroscena inaspettato. Il chiacchieratissimo agente dei vip e Belen hanno continuato a tenersi in contatto dopo la fine della loro love story, nata dopo la fine del suo matrimonio con Nina Moric.

Leggi anche: Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara per colpa di un incantesimo: “Ha bevuto l’agua de tanga, un infuso con gli slip di China Suarez”

Corona e la showgirl argentina hanno attirato l’attenzione del gossip dopo che lei si è fatta conoscere sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2008, condotta da Simona Ventura. Un amore travolgente che è stato ostacolato dai problemi con la giustizia dell’ex re dei paparazzi, che all’epoca ha iniziato ad affrontare le prime tappe della sua odissea tra tribunali e carcere. Ma poi i due si sono allontanati sempre di più dopo che Belen ha avuto un aborto, a causa dello stress, la loro separazione si è poi concretizzata nel 2012.

Fabrizio Corona sulla crisi d’amore di Belen

Dopo varie traversie i due sono riusciti a ricucire un rapporto di amicizia, come confermato dalle parole di sostegno della Rodriguez nei confronti del suo ex durante la sua detenzione in carcere. Anche le recenti parole di Fabrizio Corona confermano che i due continuano a tenersi in contatto.

Fabrizio Corona intervista shock

Leggi anche: La provocazione di Ilary Blasi a Fabrizio Corona: “Se vuoi avermi devi fare di più”

Corona nella sua recente intervista che è stata diffusa su Tik Tok, rispondendo ad una domanda della giornalista sulla crisi di Belen Rodriguez con il padre di sua figlia ha commentato: “Ti dico quello che ho detto a lei, perché siamo molto amici e ci sentiamo. Le ho detto che secondo me bisogna pensare e non fare le cose di pancia, ma lei l’ha sempre fatto. L’importante è sia nata una bellissima bambina, poi se la storia finisce, l’importante è essere dei buoni genitori”.

CONDIVIDI ☞