Advertisement

La provocazione di Ilary Blasi a Fabrizio Corona: “Se vuoi avermi devi fare di più”

Advertisement

Le vecchie ruggini tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona riaffiorano spesso con scontri a distanza tra i due protagonisti, come è accaduto di recente quando l’ex re dei paparazzi ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti. Intervenuto come ospite del programma di Peppe Iodice, Corona ha lanciato una provocazione nei confronti di Ilary Blasi, rivelando un retroscena sulla showgirl di qualche anno fa, quando ancora era una giovane sconosciuta che cercava di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Alessia Marcuzzi? La sua casa da sogno è un vero gioiello

Fabrizio Corona senza peli sulla lingua ha con spavalderia reso noto che la Blasi quando aveva 16 anni sarebbe andata nel suo ufficio con la madre per portargli il suo book fotografico, con degli scatti hot di lei svestita. Una notizia che ha destato grande clamore, tanto da spingere Valerio Staffelli ad intercettare Ilary Blasi per consegnarle l’ambito premio di Striscia la Notizia: il tapiro d’oro.

La moglie di Francesco Totti incalzata dall’inviato del tg satirico ha risposto con ironia alla consegna del tapiro commentando: “Che ha detto, che gli mandavo le mie foto senza vestiti? Senti, a sto punto penso che Fabrizio sia proprio innamorato di me. La verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”.

Ilary Blasi risponde a tono alle dichiarazioni di Fabrizio Corona

Nel corso del servizio di Striscia la Notizia è stata contattata anche la mamma della conduttrice che chiamata dalla figlia ha smentito Fabrizio Corona, sostenendo di non aver mai conosciuto l’ex re dei paparazzi: “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia…” – le parole della signora Daniela raccolte dai microfoni del tg satirico di Antonio Ricci.

Ilary Blasi risponde a Fabrizio Corona

Leggi anche: Clamoroso, Alex Belli rientra nella Casa del GF Vip a pochi giorni dalla squalifica

Lo scontro a distanza tra la Blasi e Corona rimarca come tra i due la guerra è ancora aperta, e che quindi potrebbero registrarsi altri attacchi da entrambe le parti che confermano di avere delle questioni in sospeso: la showgirl si è legato al dito lo scoop lanciato dall’ex paparazzo tra Totti e Flavia Vento che risale ai tempi delle sue nozze don l’ex capitano giallorosso.

CONDIVIDI ☞