Fabrizio Corona scende in politica: “Tra cinque anni sarò premier”, poi l’attacco feroce a Mario Draghi

Advertisement

Fabrizio Corona si é espresso, come diversi vip, sull’attuale situazione politica, caratterizzata dalle dimissioni di Mario Draghi. É probabile che il 25 settembre si vada a votare, momento fondamentale per la vita del nostro Paese, così gravato dalla crisi economica e dalla pandemia. Corona ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti, nel corso della trasmissione, in onda su Telelombardia, Iceberg.

Fabrizio Corona ha manifestato la sua intenzione di entrare in politica, anche se non subito. Il ”Re dei Paparazzi”, infatti, ha rinviato il suo ingresso nella scena politica italiana di un quinquennio. Inoltre, Corona ha anche illustrato i suoi progetti per il futuro.

Nessuno si sarebbe aspettato una simile dichiarazione da parte di Corona che ha anche aggiunto di vivere, al momento, una fase molto tranquilla della sua vita, che, probabilmente, l’ha portato a riflettere anche sull’attuale situazione politica.

Fabrizio Corona premier? Ecco i suoi progetti per il futuro e la critica a Mario Draghi

Advertisement

Fabrizio Corona ha in serbo una nuova sfida: governare il Paese, risolvendo buona parte dei problemi che affliggono la nostra Nazione. Tempo cinque anni e divento Presidente del Consiglio e la mia psicologa Ministro della Salute…”, ha esordito, così, Fabrizio, prima di illustrare i suoi progetti futuri, aggiungendo: ”A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche”. Il ”Re dei Paparazzi” si é espresso, senza giri di parole, anche su Mario Draghi, dicendo: ”La narrazione sulla crisi di Governo si é trasformata in una sorta di grande ansia per la perdita di Draghi, questa grande paura di perdere il rispetto di quattro parrucconi manipoloni mangiasalsicce…”.

Fabrizio Corona premier

Successivamente, Fabrizio Corona ha detto di Draghi: ”Supermario…doveva essere il nocchiero del paradiso del debito Pnrr…e invece é stato solo capace di mangiare Ferrero Rocher con i padroni delle banche… Rivoglio un po’ di  sana incompetenza e indecisione. Atteggiamento tipico di una democrazia perfetta. Questa UE chiede tanto…anzi, troppo!”.

Fabrizio Corona ha parlato anche del periodo positivo che sta vivendo: Vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da cinque anni.”. A breve Fabrizio Corona convolerà a nozze, celebrazione di cui si sa solo che é stata annunciata a Capri. Dunque, é un momento molto felice per Corona che ha deciso di concedersi una vacanza all’insegna del relax.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi furiosa per le foto di Totti e Noemi, la conduttrice non riesce a trattenere la rabbia: “Ecco perché non può esserci perdono”

CONDIVIDI ☞