Ilary Blasi furiosa per le foto di Totti e Noemi, la conduttrice non riesce a trattenere la rabbia: “Ecco perché non può esserci perdono”

Advertisement

Ilary Blasi avrebbe stipulato, stando a quanto si legge sul settimanale Chi, una sorta di accordo segreto con Francesco Totti, in fase di separazione. Tale patto, però, é stato infranto, in seguito alla pubblicazione di alcune foto compromettenti sul settimanale. Sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno cercato di portare avanti la separazione-lampo nella maniera più indolore, soprattutto nel rispetto dei loro figli.

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non é evitabile”, ha spiegato Totti, alle cui dichiarazioni hanno fatto seguito quelle della Blasi che ha sottolineato il fatto di voler completare l’iter della separazione nel massimo riserbo. Tuttavia, qualcosa é andato storto, per cui sono apparse delle foto di Francesco Totti sotto casa di Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma, proprio alla vigilia del comunicato Ansa sulla separazione.

”Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco é terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti ad evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, ha affermato Ilary Blasi, in un comunicato, separato rispetto a quello di Totti. Quale patto avrebbero stretto, dunque, i due ex coniugi?

Ilary Blasi infastidita da alcune foto: ecco cosa sarebbe successo

Advertisement

Ilary Blasi avrebbe, stando a quanto riportato sul settimanale Chi, stretto un accordo con Francesco Totti diretto ad evitare che entrambi potessero essere sorpresi con altre persone, almeno fino a quando la procedura di separazione non fosse stata portata a termine. Le foto di Totti sotto casa della Bocchi, però, sono uscite prima, scatenando, probabilmente, l’ira della Blasi.

Francesco Totti beccato con Noemi
Fonte immagine: Giornale Chi

”Nessuno doveva farsi sorprendere con nuove o vecchie fiamme”, si legge sul settimanale, che prosegue: ”Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”. Si presuppone che le foto abbiano infastidito molto Ilary Blasi, attualmente in Tanzania con i figli, al punto tale da fare un comunicato separato rispetto a quello dell’ex marito. 

Ilary ”é andata su tutte le furie”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Comunque siano andate le cose, la Blasi ha deciso di concedersi una vacanza assieme ai figli, probabilmente per evitare il clamore mediatico, originato dalla notizia della separazione.

Leggi anche: Alex Belli, il triste annuncio che nessuno si aspettava : “Io e Delia separati”, cosa è successo

Advertisement
CONDIVIDI ☞