Fabrizio Corona stupisce ancora, facendo coming out per conto di un calciatore famoso. A detta del Re dei Paparazzi, sarebbero molti i calciatori non etero in serie A. ”Nel frattempo, mi auguro che non ci sia più una demonizzazione dell’omosessualità nel mondo del calcio ed io, con questo scoop, possa contribuire a normalizzare il coming out anche per i calciatori, fino ad oggi restato sempre un tabù…”, ha affermato Fabrizio Corona.
Di chi si tratta stavolta? Il Re dei Paparazzi é partito da un antefatto, pubblicando foto e video di Cristina Buccino assieme a Lucas Hernandez. I due, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero iniziato una relazione, ragion per cui Amelia Llorente, moglie di Hernandez, gli avrebbe dato il benservito, accusando la Buccino attraverso una story su Instagram.
”Te lo regalo!”, ha scritto Amelia, taggando Cristina Buccino, come confermato da Fabrizio Corona che ha spiegato: ”La Buccino l’ha puntato, l’ha mirato ed é riuscita nel suo intento. Le foto esclusive che vi sto mostrando risalgono a sabato scorso al Porteno Prohibido di Milano. I due si sono presentati come coppia davanti a tutti, senza preoccuparsi di possibili occhi indiscreti…”; ma cosa c’entra, in tutto ciò, il calciatore omosessuale? Di chi si tratta? É Corona a spiegarlo, in maniera chiara e diretta.
Fabrizio Corona é entrato nel vivo del discorso, affermando: ”Ma il vero scoop non é questo. Lucas Hernandez gioca nel Bayern Monaco insieme ad un suo connazionale. Sabato sera insieme alla Buccino e Lucas Hernandez, era presente anche il collega. Il motivo é clamoroso e c’entra la bandiera rainbow…”.
”Eccolo, il difensore del Bayern e della Francia, con il suo fidanzato M., amico di Cristina Buccino, che li ha fatti conoscere…”, ha continuato Fabrizio Corona, lanciando lo scoop: ”É la prima volta che un giocatore di un Top Club europeo viene paparazzato in compagnia del compagno. Questo calciatore non ha mai dichiarato di essere omosessuale, ma la testimonianza ed i filmati inediti che qui vi ho riportato, parlano chiaro…”. Insomma, per Corona é necessario vincere alcuni tabù nel mondo del calcio, come quello relativo all’omosessualità, smettendo di nascondere la propria natura.
Fabrizio Corona ha sganciato la bomba, concludendo: ”E, ascoltatemi, nel calcio (specie nella nostra serie A), ci sono tanti calciatori omosessuali (anche molto molto molto famosi e ‘insospettabili’), ma che, a causa della società, hanno sempre preferito nascondersi. Siete pronti?”. Dunque, a quanto pare, gli scoop di Corona non finiscono qui.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, crisi col compagno, spunta il retroscena all’Isola: ”Un forte stress…”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…