“Lo facciamo 8 ore al giorno”, Franco Oppini scatenato confida i piccanti retroscena del suo rapporto con Ada Alberti

Advertisement

Franco Oppini ed Ada Alberti, marito e moglie dal 2003, hanno una vita intima passionale come svelato dall’ex marito di Alba Parietti, che si è lasciato andare a delle confessioni bollenti sul suo matrimonio. Infatti l’attore ha rivelato che l’intimità con la moglie è una componente importante del loro rapporto.

Leggi anche: ”Scusaci Raffaella”: Madrid batte l’Italia sul tempo e dedica una piazza alla Carrà

Franco Oppini aprendosi senza remore in un’intervista al settimanale Nuovo ha confidato qual è il collante della loro storia d’amore: “Il nostro segreto è fare l’amore per 8 ore al giorno. Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto”. Inoltre l’attore come una sorta di consiglio rivolto alle coppie in generale ha aggiunto: “Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto”. Un rapporto che sin dall’inizio è stato caratterizzato da quella che la moglie di Oppini ha definito una “passione bruciante”.

Advertisement

Franco Oppini Ada Alberti

La storia tra Ada Alberti e Franco Oppini

Ada Alberti e Franco Oppini si sono conosciuti nei primi anni 2000 e si sono subito innamorati: entrambi hanno ribadito che per loro è stato un colpo di fulmine che li ha spinti nel 2003 a convolare a nozze. Il loro primo incontro è avvenuto nel corso di una sfilata milanese, e da quanto riferito dalla stessa astrologa è stato proprio l’oroscopo a predirle che avrebbe incontrato l’amore della sua vita.

Leggi anche: “La nostra bollente intimità”: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò raccontano i dettagli più piccanti della passione che li unisce

Malgrado un’ex ingombrante come Alba Parietti, l’astrologa ha avuto un ruolo importante anche nella relazione dei due ex spesso ai ferri corti, soprattutto su opinioni divergenti su loro figlio Francesco. Inoltre Ada Alberti ha un ottimo rapporto anche con il figlio del marito. Dopo 18 anni di matrimonio con la nota astrologa, Franco Oppini ha svelato di mantenere viva la fiamma della passione, passando molto tempo in camera da letto. Ada Alberti ha confermato le parole marito precisando: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante. Ho capito subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre”.

Advertisement
Condividi: