Advertisement

Famoso conduttore, sposato con due figlie spiazza, fa coming out e stupisce tutti

Advertisement

Il mondo della televisione è stato recentemente scosso da un annuncio sorprendente: il famoso conduttore, sposato da 27 anni e padre di due figlie, ha rivelato di essere gay. Questa notizia ha suscitato stupore tra i telespettatori, gli amici e i colleghi, considerando che il conduttore ha sempre mantenuto un profilo privato riguardo alla sua vita personale. L’annuncio è diventato rapidamente un argomento di discussione su tutte le prime pagine dei principali giornali.

Molti hanno espresso ammirazione per il coraggio del presentatore di rivelare la sua verità. Il sostegno della sua famiglia è stato fondamentale in questo processo. Come ha raccontato il conduttore, la parte più difficile è stata quella di affrontare il dolore causato alla sua moglie e alle sue figlie. “Non ho segreti con mia moglie. Il suo sostegno è stato fenomenale. Non importa quanto la vita degli altri possa sembrare perfetta dall’esterno, non sappiamo mai cosa si nasconde sotto la superficie”, ha dichiarato.

Il famoso conduttore Philip Schofield fa coming out

Il conduttore in questione è Philip Schofield, uno dei presentatori televisivi più amati del Regno Unito. Schofield, 58 anni, è un volto familiare per i telespettatori britannici, apparendo ogni mattina sul piccolo schermo con il programma This Morning. “Ho attraversato momenti bui e ho avuto conversazioni che mi hanno spezzato il cuore”, ha confessato il famoso conduttore, parlando anche del sostegno ricevuto dalla moglie Stephanie, dalle due figlie e dall’anziana madre.

Philip Schofield gay
Philip Schofield

In una recente intervista, Schofield ha ammesso di avere una relazione con un uomo molto più giovane che ha lavorato con lui a This Morning, e ha successivamente ammesso di aver mentito al riguardo. In una dichiarazione al Daily Mail, il presentatore televisivo ha rivelato che lui e l’uomo hanno iniziato una relazione “sconsiderata ma non illegale”.

Leggi anche: Soleil Sorge, conduttrice di un programma tutto suo, ecco dove la vedremo presto

Schofield ha anche confessato di aver mentito al suo datore di lavoro ITV, ai suoi colleghi, ai suoi amici e ai suoi agenti presso la società di gestione YMU. “La prima cosa che voglio dire è: sono profondamente dispiaciuto di aver mentito a loro e a molti altri su una relazione che avevo con qualcuno che lavorava a This Morning. Ho avuto una relazione consensuale con un collega maschio più giovane a This Morning”, ha confessato il famoso conduttore.

Leggi anche: Federica Pellegrini in dolce attesa, la futura nonna svela il sesso del bebè

CONDIVIDI ☞