Gf Vip, Federica Calemme sgancia la bomba su Alex Belli: ” Mi voleva incontrare, ho tutte le chat salvate…”

Advertisement

Federica Calemme ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e della storia nata con Gianmaria Antinolfi. Tra i due la storia prosegue bene, anche dopo l’uscita dal gioco, come confermato da Federica nel corso di un’intervista per Casa Chi. La Calemme era a conoscenza del fatto che Gianmaria avesse un altro legame, per cui non aveva posto molte speranze sull’eventuale nascita di una relazione.

Il destino, però, era già all’opera nella casa più spiata d’Italia, per cui é nata una bella storia d’amore. Vedendolo é scattata la scintilla. Non ho fatto l’amore con Gianmaria dentro la casa, mi dispiace. La prima notte é andata benissimo. Ci siamo incastrati. Sta andando tutto bene, siamo in super sintonia. La mamma é super carinissima e mi fa tanti complimenti.”, ha dichiarato Federica.

Prima del suo ingresso nella casa, la Calemme frequentava un altro ragazzo che, per ironia del destino, conosceva da ben 15 anni Gianmaria. ”Sapevo che si conoscevano con Gianmaria, ma non sapevo così bene, che si conoscevano da 15anni. Poi ci siamo salutati dicendo che siamo liberi, che io faccio la mia vita e lui la sua vita.”, ha spiegato Federica.

Federica Calemme e l’inaspettato retroscena delle chat con Alex Belli

Advertisement

Federica Calemme

Federica Calemme, dopo aver parlato del suo privato, ha fatto una rivelazione su Alex Belli relativa ad alcuni messaggi scambiati in chat con quest’ultimo. La ragazza ha dichiarato che i contatti in chat con Belli sono iniziati prima che entrassero nella casa del Grande Fratello Vip. Perché Alex Belli e Federica Calemme si sono sentiti via chat?

Federica ha voluto chiarire un episodio in particolare,  in quanto, a detta della ragazza, girerebbero alcune voci secondo cui Belli avrebbe detto di avere delle foto della Calemme nella sua agenzia e di averla addirittura scartata. Quest’ultima ha voluto far luce sulla vicenda, smentendo tali voci.

”Non ho mai mandato foto ad Alex Belli. Anzi, lui mi segue su Instagram, lui mi ha scritto. Ho delle chat dove lui voleva fotografarmi e voleva incontrarmi a Milano, ma non c’é mai stata l’occasione.”, ha precisato la ragazza, smentendo di essere stata scartata dall’agenzia gestita dall’attore.

Advertisement

Leggi anche: Scintille al GF Vip. Delia Duran non si trattiene più, atteggiamenti inequivocabili con il vippone: Alex Belli furioso

CONDIVIDI ☞