Federica Calemme ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e della storia nata con Gianmaria Antinolfi. Tra i due la storia prosegue bene, anche dopo l’uscita dal gioco, come confermato da Federica nel corso di un’intervista per Casa Chi. La Calemme era a conoscenza del fatto che Gianmaria avesse un altro legame, per cui non aveva posto molte speranze sull’eventuale nascita di una relazione.
Il destino, però, era già all’opera nella casa più spiata d’Italia, per cui é nata una bella storia d’amore. ”Vedendolo é scattata la scintilla. Non ho fatto l’amore con Gianmaria dentro la casa, mi dispiace. La prima notte é andata benissimo. Ci siamo incastrati. Sta andando tutto bene, siamo in super sintonia. La mamma é super carinissima e mi fa tanti complimenti.”, ha dichiarato Federica.
Prima del suo ingresso nella casa, la Calemme frequentava un altro ragazzo che, per ironia del destino, conosceva da ben 15 anni Gianmaria. ”Sapevo che si conoscevano con Gianmaria, ma non sapevo così bene, che si conoscevano da 15anni. Poi ci siamo salutati dicendo che siamo liberi, che io faccio la mia vita e lui la sua vita.”, ha spiegato Federica.
Federica Calemme, dopo aver parlato del suo privato, ha fatto una rivelazione su Alex Belli relativa ad alcuni messaggi scambiati in chat con quest’ultimo. La ragazza ha dichiarato che i contatti in chat con Belli sono iniziati prima che entrassero nella casa del Grande Fratello Vip. Perché Alex Belli e Federica Calemme si sono sentiti via chat?
Federica ha voluto chiarire un episodio in particolare, in quanto, a detta della ragazza, girerebbero alcune voci secondo cui Belli avrebbe detto di avere delle foto della Calemme nella sua agenzia e di averla addirittura scartata. Quest’ultima ha voluto far luce sulla vicenda, smentendo tali voci.
”Non ho mai mandato foto ad Alex Belli. Anzi, lui mi segue su Instagram, lui mi ha scritto. Ho delle chat dove lui voleva fotografarmi e voleva incontrarmi a Milano, ma non c’é mai stata l’occasione.”, ha precisato la ragazza, smentendo di essere stata scartata dall’agenzia gestita dall’attore.
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…