Advertisement

Federica Panicucci, brutta avventura in spiaggia, il grido disperato: “Siamo scappati”, ecco cosa è successo

Advertisement

Federica Panicucci ha vissuto attimi di terrore durante la sua vacanza a Forte dei Marmi. La conduttrice di Mattino 5, sempre solare e raggiante, si é lasciata andare ad un lungo sfogo sui social, raccontando la sua drammatica esperienza. A settembre, vedremo Federica alla conduzione di Back to School, al posto del collega Nicola Savino, impegnato su un altro canale, Tv8. In attesa di riprendere i suoi impegni lavorativi, la Panicucci si é concessa un periodo di relax, assieme alla sua famiglia, turbato da un potente fenomeno atmosferico.

Federica, infatti, é dovuta scappare dalla spiaggia a causa di una forte tromba d’aria, arrivata sul posto all’improvviso, senza che nessuno potesse prevederla. La bella conduttrice non avrebbe mai pensato di far fronte ad un’emergenza simile, essendosi recata a Forte dei Marmi per trascorrere una tranquilla vacanza assieme ai suoi affetti più cari. Tuttavia, il destino ha voluto che la bella conduttrice vivesse qualche attimo di panico. 

D’altra parte, spesso, gli eventi atmosferici hanno una componente di imprevedibilità, capace di spiazzare l’uomo; proprio questo é accaduto a Federica Panicucci che, vedendo avvicinarsi la bufera, ha iniziato a raccogliere le sue cose per fuggire, essendosi resa conto della portata violenta della tromba d’aria.  

Federica Panicucci: ”Ad un certo punto siamo scappati dalla spiaggia”

Federica Panicucci, che ci ha abituati da sempre al suo splendido e dolce sorriso, ha vissuto momenti di grande preoccupazione per l’incolumità propria e dei suoi familiari. ”Insomma, é venuta una specie di tromba d’aria. Ad un certo punto, siamo scappati dalla spiaggia”, ha raccontato la conduttrice di Mattino 5, lasciando trasparire una giustificata tensione emotiva. 

Federica Panicucci momenti di paura

La Panicucci ha documentato l’episodio poco prima di andare a cena, cercando di riprendere con serenità le sue abitudini in vacanza. La conduttrice ha espresso anche la sua gioia per essere riuscita a fuggire in tempo, senza essere travolta dall’imprevedibile tromba d’aria. Ultimamente, pare che la natura stia reagendo con forza, attraverso fenomeni atmosferici violenti, quasi a chiedere maggior rispetto all’uomo che, spesso, la deturpa senza motivo.

Federica Panicucci ha testimoniato con foto e video l’accaduto, per poi mostrarsi bella e sorridente, una volta scampato il pericolo, anche per tranquillizzare i suoi followers che la seguono con tanto affetto e partecipazione. 

Leggi anche: Massimiliano Allegri esce allo scoperto con la nuova fidanzata: “Addio Ambra, ora sta con lei”

CONDIVIDI ☞