Advertisement

Massimiliano Allegri esce allo scoperto con la nuova fidanzata: “Addio Ambra, ora sta con lei”

Advertisement

Massimiliano Allegri ha deciso di buttarsi alle spalle il passato, dopo aver concluso la relazione con Ambra Angiolini. Quest’ultima, nel frattempo, si é mostrata in tutto il suo splendore sui social, pubblicando una foto che la ritrae senza trucco, con i capelli spettinati e in bikini. Ambra ha sfoggiato il suo lato più sensuale, indossando un tanga a vita bassa ed un reggiseno un po’ trasparente. Ormai la storia con Allegri é finita da tempo e l’ex allenatore della Juventus é stato paparazzato con una nuova fiamma.

Il settimanale Chi, autore dell’inaspettato scoop, ha sorpreso Massimiliano Allegri con una donna a Lugano. La sua signora, a quanto pare, é molto riservata, ragion per cui é stato molto difficile individuarne l’identità, anche perché non appartiene al mondo dello spettacolo. Inoltre, la nuova fidanzata di Allegri non amerebbe troppo i social.

Dunque, nemmeno sul web é possibile reperire notizie che possano riguardarla. I due fidanzati non avrebbero mai pensato di essere scovati dai paparazzi a Lugano, per cui si sono concessi una tranquilla passeggiata assieme. Dagli atteggiamenti reciproci, é parso che non si trattasse di una semplice amica.

Massimiliano Allegri: un nuovo amore per l’ex allenatore della Juventus

Massimiliano Allegri sta frequentando una donna la cui identità é stata rivelata dal settimanale Chi. Si tratta di una donna che vive in Svizzera e lavora per una società che si occupa di consulenza manageriale. Appassionata di finanza, Nina Lange Barresi, é questo il nome della fiamma di Allegri, é stata paparazzata con l’ex allenatore anche in Italia.

La vera nuova fidanzata Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi

I due, infatti, sono stati pizzicati dall’occhio vigile dei paparazzi in Sardegna, mostrando sempre un grande affiatamento. Che Massimiliano Allegri abbia trovato la donna giusta? Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione, in quanto solo il tempo potrà dare conferma se si tratti o meno di un grande amore oppure solo di un fuoco di paglia, destinato a finire.

Per il momento, Massimiliano Allegri e la sua donna sembrano molto sereni assieme, pur essendo svanito l’intento di preservare la storia d’amore dai tentacoli del gossip che li ha immortalati a passeggiare romanticamente, mano nella mano.

Leggi anche: Funerale Piero Angela, le parole da brividi del figlio Alberto: “Non è facile per me, ma devo dirlo”

CONDIVIDI ☞