Federica Panicucci, elegante e cordiale volto di Canale 5, rischia di iniziare l’anno nuovo con amarezza. La famosa conduttrice ha sempre abituato i telespettatori, che la seguono da anni con affetto, ad una conduzione sobria e piacevole. Quest’anno i vertici Mediaset hanno affidato la serata di Capodanno alla sua innegabile professionalità, ma qualcosa è andato storto.
Questo è un periodo particolarmente difficile, a causa della pandemia i cui effetti, purtroppo, si riverberano anche nel panorama televisivo. Alcuni ospiti, infatti, non hanno potuto prendere parte alla serata condotta da Federica Panicucci, proprio per via del Covid-19. Ma non è tutto, in quanto è accaduto qualcosa che è diventato oggetto persino di un’interrogazione parlamentare.
A ciò vanno aggiunti anche gli ascolti, non proprio lusinghieri se confrontati con quelli della concorrenza. Non c’è che dire; l’anno nuovo per Federica Panicucci e il suo staff non è iniziato nel migliore dei modi.
Federica Panicucci ha condotto in maniera impeccabile la serata di Capodanno su Canale 5, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Ad un certo punto, infatti, dalla platea è partito il famoso ”trenino” di Capodanno, ossia una lunga catena umana, piuttosto difficile da giustificare in piena pandemia. Abbassare la guardia non è consigliabile, infatti, quando il virus è ancora tra noi, nonostante la comprensibile esigenza di voler ritornare ad una vita normale.
Ecco perché l’onorevole Elvira Savino di Forza Italia ha inviato un’interrogazione parlamentare al Ministro della Salute Speranza. Ciò in un momento in cui stringenti limitazioni soffocano l’attività dei gestori di discoteche, in particolare, pugliesi. In pratica, si è creato un evidente contrasto tra tali restrizioni ed i festeggiamenti di Capodanno su Canale 5.
”Quanto successo è inaccettabile. Uno schiaffo a chi è stato costretto a rimanere a casa.”, ha commentato il Ministro, nell’attesa che si faccia luce sulle responsabilità per un incauto festeggiamento che potrebbe aver messo a rischio diverse persone. Di sicuro, la vicenda non finirà qui, per cui si attendono provvedimenti in merito a quello che avrebbe dovuto essere uno spensierato party televisivo di fine anno.
Leggi anche: Paolo Del Debbio si sbottona sui motivi del suo drastico cambiamento fisico: “Nessuna malattia ho solo…”
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 19:19
Il ritorno sotto i riflettori Rocío Muñoz Morales ha scelto il palco del Magna Graecia…
Un'altra doccia fredda per la conduttrice Per Barbara D’Urso sembra non esserci tregua. Dopo mesi…
Un'estate diversa per Anna Tatangelo Nel pieno della stagione estiva, mentre il suo tour musicale…
Un finale da record per un’edizione indimenticabile Giovedì 31 luglio si è chiuso il sipario…
La coppia nata al Grande Fratello continua a far discutere Il clamore suscitato dall’ultima edizione…
Sembrava tutto risolto, ma la realtà è ben diversa A un mese dalla conclusione dell’ultima…
Una fine annunciata da uno scandalo Non si placano le chiacchiere intorno alla frattura tra…
Emozione collettiva: il trionfo che ha unito il Paese Ci sono istanti in cui l’anima…
Terrore e allerta globale per uno dei più potenti terremoti della storia recente Un violento…
Una nuova svolta per la vincitrice del primo Grande Fratello Cristina Plevani torna al centro…