Dopo aver annunciato il ritiro, archiviando l’esperienza delle Olimpiadi di Tokyo, Federica Pellegrini pensa al suo futuro personale con il fidanzato Matteo Giunta ed a quello professionale, che sarà probabilmente ancora nello sport. Per ora è certo il suo impegno al Cto dopo l’elezione della Commissione atleti e la sua relazione ufficializzata con il suo allenatore, dopo le tante voce circolate sue due.
Al Corriere della Sera, Federica Pellegrini ha confessato sul rapporto con il suo fidanzato, dopo aver reso nota la loro relazione: “Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli, Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli. Adesso ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti ‘che roba strana’”.
Federica Pellegrini nel corso della sua intervista al Corriere della Sera si è sbottonata su Matteo Giunta svelando: “Lui è molto più riservato, è un po’ un ragazzo della vecchia generazione ed è anche il suo bello: a volte sono io che lo obbligo a postare, penso possa essere utile per lui, ma non è proprio il suo mondo”.
Parlando del suo futuro, la ‘Divina’ ha spiegato che tra le prime cose che dovrà fare figura imparare bene l’inglese e riposarsi, mentre il suo nome si conferma tra quelli più ricercati dalla televisione, come testimonia il fatto che potrebbe essere una delle protagoniste del prossimo Festival di Sanremo. “Ho letto anch’io, ma non ho ricevuto alcuna proposta, però da zero al Festival mi pare un po’ ambizioso” – ha commentato la ‘Divina’.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…