Federico Fashion Style pronto a fare coming out: spunta l’indiscrezione choc sullo specialista dei capelli dopo l’addio alla sua ex

Advertisement

In seguito alla separazione con la sua storica compagna, Federico Fashion Style ha lanciato delle dichiarazioni criptiche non solo sui social ma anche nel corso della sua ultima intervista nel salotto di Verissimo. Dopo le sue parole si è fatta strada l’ipotesi che lo specialista dei capelli di vip potesse fare coming out confermando i sospetti sul suo orientamento sessuale, che malgrado le sue continue smentite, non sono mai stati superati.

Molti infatti sono sempre stati convinti del fatto che Federico Fashion Style sia gay, e dopo le sue recenti esternazioni attendono che esca finalmente allo scoperto dichiarando apertamente il suo orientamento, ed anche presentando l’uomo che lo avrebbe fatto innamorare.

Federico Fashion Style è gay, si fanno insistenti le ipotesi sul suo imminente coming out

La presenza di una terza persona sarebbe quindi uno dei motivi che avrebbe spinto l’ex compagna di lui, Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle, a decidere di lasciarlo. A distanza di mesi dalla rottura i due hanno guardato avanti e mentre tutti aspettano il coming out del parrucchiere delle star, la sua storica ha già voltato pagina con il dj Vincent Arena.

Advertisement

Federico Fashion Style

Leggi anche: Amici. Wax nell’occhio del ciclone, il padre rompe il silenzio e lo difende: “Lui è così, lo invidio”

Dopo l’amaro addio tra i due ex, non sono mancati frizioni come reso noto dal personaggio televisivo, famoso per i suoi programmi sui saloni di parrucchieri, Federico Fashion Style prendendo la parola sui social si è scagliato contro Letizia sostenendo che non gli permetterebbe di vedere liberamente sua figlia. Pare poi che lo specialista dei capelli abbia intrapreso da tempo una relazione amorosa con un uomo misterioso che forse lo avrebbe convinto ad uscire allo scoperto ammettendo la sua omosessualità.

Leggi anche: La vita in diretta. Mara Venier furiosa con l’ospite di Alberto Matano: “La verità non è la tua”

Advertisement
CONDIVIDI ☞