Fedez al settimo cielo: la piccola Vittoria dice per la prima volta “papà”. Il video diventa virale e manda in visibilio il web

Advertisement

Fedez pubblica spesso, sui social, dei video della piccola Vittoria, l’,ultima di casa ”Ferragnez”. La bimba é molto simpatica, per cui fa sempre il pieno di visualizzazioni, anche nei video più semplici, come quello che la ritrae mentre porta a spasso due bambolotti nel passeggino. La figlia di Fedez, inoltre, é stata anche filmata nell’atto di fare qualche scherzo al fratello Leone. In realtà, una delle burle più belle, la piccola Vittoria l’ha fatta a suo padre.

Fedez, che ama condividere momenti del suo quotidiano con i follower, ha pubblicato un video in cui Vittoria non riesce a pronunciare la parola ”papà”. É nata, così, una piccola sfida tra il famoso rapper e sua figlia, nella speranza di poter sentire, finalmente, la tanto attesa parola che, per un padre, é la più bella che un figlio possa pronunciare.

Quasi a voler fare un piccolo dispetto, Vittoria, al posto della parola ”papà”, ampiamente suggeritale da Fedez, ha detto diverse volte: ”Mamma”, facendo un simpatico torto a suo padre che, però, non ha gettato la spugna. Non a caso, a maggio il rapper ha pubblicato un video con tutti i momenti in cui ha provato a farsi chiamare papà dalla piccola, filmato divenuto virale sui social.

Fedez: il video della piccola Vittoria che ha spopolato sul web

Advertisement

Fedez ha continuato ad incitare sua figlia a pronunciare la tanto attesa parola, affermando: Come si dice ‘papà’?”. Il rapper ha voluto immortalare in video la reazione della bimba, dicendo: ”Ma ora se dicesse in diretta ‘papà’, sarebbe bellissimo. Dici ‘papà’, amore?”. Il cantante non ha perso le speranze di insegnare la nuova parola alla piccola Vittoria e, alla fine, é stato premiato.

Vittoria la gioia di Fedez

”Papà!”, ha detto Vittoria, suscitando in Fedez un’emozione senza precedenti, al punto tale da spingerlo a chiedere il ”bis”. ”Cosa? ”, ha domandato il rapper a sua figlia che ha ripetuto la tanto sospirata parola: ”Papà!”, rendendolo il genitore più felice del mondo.

Advertisement

Qualcuno sui social ha scritto: ”Oggi, domenica 17 luglio, alle ore 8:50, Vittoria Lucia Ferragni ha finalmente detto ‘papà’; ormai sta crescendo così in fretta, sto per piangere, Federico ci é riuscito. Fiesta!”. Erano in molti ad attendere questo momento di gioia familiare assieme a Fedez.

Leggi anche: Emma Marrone, terrore durante il concerto, la cantante ferma tutto: “Ho paura!” E il video diventa virale

CONDIVIDI ☞