Fedez, brutto retroscena a X Factor: “Quello che è successo con Ambra è grave”, fan sconvolti

Advertisement

Fedez é davvero la punta di diamante di X Factor, per cui si spera che la sua presenza nel talent possa risollevare le sorti della trasmissione. Rispetto al cast dell’edizione precedente, ci sono alcune novità di rilievo con le quali Sky spera di rilanciare il programma. Non vedremo più i preparatori artistici dell’anno scorso, quali: Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton. Tuttavia, sembra che tra due coach non si sia instaurata alcuna sintonia. Si tratta proprio di Fedez  e di un volto noto della televisione e del cinema: Ambra Angiolini.

Quest’anno a X Factor vedremo, oltre ai due ”litiganti”, Dargen D’Amico e Rkomi. In luogo, poi, di Ludovico Tersigni, ci sarà Francesca Michielin, emersa artisticamente proprio grazie al talent show. Non é raro, infatti, che da tali programmi possano nascere meravigliose carriere artistiche. Tuttavia, anche gli scontri tra coach sono parte integrante del format, per cui di sicuro Fedez e Ambra Angiolini rientrano negli aspetti più caratteristici del programma.

Come rivelato da Chi Magazine, già si stanno diffondendo alcuni retroscena, grazie a piccoli fuori onda pubblicati sui social. Non a caso, si legge: ”Sono iniziate le riprese della nuova edizione di X Factor. In giuria: Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni…”. Inoltre, Fedez ha fatto un gesto sui social che ha lasciato tutti esterrefatti; vediamo di cosa si tratta.

Fedez, é guerra fredda con Ambra Angiolini: il gesto sul web non lascia spazio a dubbi

Advertisement

Fedez, stando a quanto si legge su Chi Magazine, ha fatto un gesto d’impatto sui social: ”Ma c’é un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico…”. Dunque, é come se Fedez non volesse condividere nè commentare, con Ambra, i filmati di X Factor che li hanno visti come protagonisti.

Fedez e Ambra X factor

”Come mai?”, si legge ancora: ”Tra i due cantanti non é scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti”. Le puntate di X Factor, che si preannunciano scoppiettanti, anche per gli scontri tra Fedez e Ambra, sicuramente sono destinate a stupire il pubblico degli appassionati di musica. 

É d’obbligo prendere in considerazione anche gli ascolti del talent, a cui la presenza di Fedez non può che giovare. Qualora l’audience non dovesse rivelarsi soddisfacente, i vertici della rete potrebbero anche optare per l’eliminazione del programma dal palinsesto.

Advertisement

Leggi anche: Sanremo 2023. Amadeus in cerca di super Vip, spunta il primo nome: “Farei di tutto per averla sul palco, ma…”

CONDIVIDI ☞