Una nuova querelle è recentemente sorta tra Fedez e Matteo Salvini, il rapper ha usato ancora una volta i canali social per esprimere la sua contestazione nei confronti del leader della Lega, dopo il polverone suscitato dal caso Luca Morisi. In più di una storia pubblicata dal rapper su Instagram, il cantante ha messo sotto attacco il politico, dopo l’affaire che ha visto il diretto coinvolgimento del guru della comunicazione dell’ex vicepremier indagato dalla procura di Verona, per cessione di stupefacenti.
Il rapper milanese ha esordito via social contro il leader della Lega dichiarando con ironia: “Questa è la storia di un eroe contemporaneo, un uomo che ha sacrificato la vita per contrastare la piaga sociale delle droghe“. Nella sua infervorata perorazione Fedez ha spezzatamente commentato su Salvini: “Andava in giro a citofonare a casa della gente chiedendo se spacciasse”.
Con tono a metà tra il sarcastico e la condanna, il rapper ha proseguito la sua arringa contro il leader della Lega, con il quale alle vecchie ruggini si sono recentemente aggiunti dei nuovi motivi di dissidi. “[…] Commentava la sentenza sulla morte di Stefano Cucchi dicendo che la droga fa male. Oggi scopre di avere al suo fianco un drogato, che magicamente non diventa un drogato, ma un amico da aiutare a rialzarsi” – con queste parole Fedez ha alzato il tiro della sua filippica.
Per concludere il suo intervento social contro Matteo Salvini, il rapper ha pubblicato una serie di emoji a tema circense, per dare velatamente all’esponente politico del pagliaccio, per poi confermarlo apertamente esclamando: “Prestategli un naso rosso”.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…