“Che grande flop Ilary Blasi”: Fabrizio Corona attacca la conduttrice di Star in the Star per gli ascolti deludenti e dimostra che tra loro scorre ancora della ruggine

Advertisement

Tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non scorre buon sangue: è nota l’antipatia che risale ai tempi in cui l’ex re dei paparazzi era sulla cresta dell’onda con i suoi servizi di gossip, che hanno coinvolto anche Francesco Totti in un momento delicato, un mese prima delle nozze con la conduttrice. Dopo la vendetta servita a distanza di anni dalla Blasi, quando conduceva il GF Vip, non è passata inosservata la recente frecciatina di Corona nei confronti del volto Mediaset, per i deludenti ascolti televisivi di Star in the Star.

Il nuovo talent show di Canale 5 è nato sotto una cattiva stella: dopo le accuse di plagio, le critiche per le maschere poco realistiche sono arrivati anche degli ascolti deludenti dopo le prime due puntate. I vertici aziendali hanno infatti incassato un disastroso riscontro di pubblico, con uno stringato 11% di share, un dato che non può essere accettato per un programma di prime time della rete ammiraglia, e per questo si preventiva una possibile chiusura anticipata dello show oppure un taglio del programma.

Fabrizio Corona schernisce Ilary Blasi

Fabrizio Corona schernisce Ilary Blasi

Advertisement

Leggi anche: “Barbara D’Urso invade le nostre case, non possiamo salvarci”: Ilary Blasi si sbottona sulla collega e non dimentica Carlo Conti

Dopo questi risultati, Fabrizio Corona gongolando è intervenuto su social per parlare di flop per Ilary Blasi: in una Stories Instagram ha infierito acidamente, sottolineando il basso share della trasmissione con al timone la moglie di Totti, dimostrando che tra i due ci sono vecchi strascichi.

I dissidi tra i due risalgono al 2005 quando Francesco Totti e la conduttrice si sono sposati, ma circa un mese prima del matrimonio, Flavia Vento ha fatto esplodere un vero e proprio affaire, dichiarando di aver passato una notte di passione con l’ex capitano della Roma, che ha subito smentito. Un gossip che è stato considerato da tanti una montatura, che l’ex re dei paparazzi aveva orchestrato coinvolgendo la Vento.

Leggi anche: “Dovresti vergognarti! Sei poco virile”: Fedez si presenta ad un evento con i tacchi alti per sostenere la moda genderless, ma viene travolto dalle critiche

Advertisement

La vendetta della conduttrice contro l’ex re dei paparazzi

Dopo 13 anni la Blasi ha dato vita alla sua vendetta asfaltando Corona in diretta, che era intervenuto come ospite al GF Vip durante la partecipazione di Silvia Provvedi al reality, con la quale aveva avuto una storia. In quella circostanza la conduttrice evocando il gossip del passato mise con le spalle al muro l’ex re dei paparazzi.

“Tu giochi con i sentimenti, lo hai fatto con Silvia, l’hai offesa e umiliata. E lo hai fatto con me, tredici anni fa, ti rendi conto di quello che hai fatto? Hai messo in scena tutto quel teatrino, ad un mese dal mio matrimonio, quando aspettavo il mio primo figlio. Tu sei un caciottaro e, qui, lo show lo faccio io. Chiudetemi il collegamento”.

Leggi anche: “Il pubblico è stato truffato”: Pier Silvio Berlusconi scatena un terremoto e minaccia denunce: Ilary Blasi corre ai ripari a Star in the Star

Advertisement

Lo spazio concesso alla replica di Fabrizio Corona gli permise solo di commentare: “Vuoi sapere come è andata quella storia? Ti ha dato fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita. Prendila con filosofia. Non è che siccome sei una conduttrice dall’alto del tuo posto puoi dire quello che vuoi. A me dei potenti non me ne frega un ca**o”. 

Ma ora l’ex re dei fotografi ha scagliato di nuovo veleno nei confronti della signora Totti, un’ennesima conferma che tra i due la tensione è ancora alta e pronta sempre ad esplodere.

CONDIVIDI ☞