Fedez nella bufera: piovono critiche sul rapper per la spietata battuta su Emanuela Orlandi

Advertisement

Fedez si è ritrovato ancora una volta in balia alle critiche del web, per via di una frase pronunciata durante un recente episodio del podcast Muschio Selvaggio, condotto con Luis Sal, il rapper ha infatti parlato del caso di Emanuela Orlandi dicendo qualcosa di controverso. Durante l’episodio incriminato del suo podcast, Fedez si è lasciato sfuggire una battuta sulla 15enne misteriosamente scomparsa nella cittadina vaticana nel 1983, un giallo che ancora oggi non trova risposta.

Durante il podcast Muschio Selvaggio, il marito di Chiara Ferragni ha commentato: “Innanzitutto possiamo dirlo? Non è mai stata ritrovata”, per poi scoppiare a ridere creando un certo disagio, si è infatti avvertito un certo imbarazzo nei suoi compagni con Nuzzi e Luis Sal raggelati dall’uscita infelice del cantante.

Fedez nella bufera: piovono critiche per l’uscita su Emanuela Orlandi

Dopo l’impasse iniziale il giornalista di Quarto Grado ha cercato di stemperare la situazione affermando sarcasticamente in difesa di Fedez: “Questo è black humor, sideralmente antitetico al mestiere di un giornalista”. Per tutta risposta il cantante milanese ancora divertito dalla sua frase ha cercato di snodare la sua difesa esclamando: “Scusate, ma mi faceva troppo ridere, anche se non fa ridere”. 

Advertisement

Fedez battuta infelice Emanuela Orlandi

Leggi anche: Antonella Viola, le dichiarazioni della ricercatrice fanno scoppiare un polverone: “Il vino fa male alla salute”

Una scenetta raccapricciante secondo il parere di molti internauti che hanno messo sotto attacco il rapper invitandolo a scusarsi in modo più critico e convinto per quanto da lui detto e dall’ilarità che ha lasciato trasparire in un momento in cui la cronaca è tornata a parlare del caso di Emanuela Orlandi per via di nuovi retroscena e per l’uscita di un documentario sulla misteriosa scomparsa della 15enne. Recentemente infatti il Vaticano ha deciso di riaprire le indagini a distanza di 40 anni assecondando le richieste del fratello Pietro che è ancora alla ricerca della verità.

Leggi anche: ”The Voice Senior, Beppe Quintale criticato per l’età, Farida si esibisce ma non convince

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞