Fedez si è ritrovato ancora una volta in balia alle critiche del web, per via di una frase pronunciata durante un recente episodio del podcast Muschio Selvaggio, condotto con Luis Sal, il rapper ha infatti parlato del caso di Emanuela Orlandi dicendo qualcosa di controverso. Durante l’episodio incriminato del suo podcast, Fedez si è lasciato sfuggire una battuta sulla 15enne misteriosamente scomparsa nella cittadina vaticana nel 1983, un giallo che ancora oggi non trova risposta.
Durante il podcast Muschio Selvaggio, il marito di Chiara Ferragni ha commentato: “Innanzitutto possiamo dirlo? Non è mai stata ritrovata”, per poi scoppiare a ridere creando un certo disagio, si è infatti avvertito un certo imbarazzo nei suoi compagni con Nuzzi e Luis Sal raggelati dall’uscita infelice del cantante.
Dopo l’impasse iniziale il giornalista di Quarto Grado ha cercato di stemperare la situazione affermando sarcasticamente in difesa di Fedez: “Questo è black humor, sideralmente antitetico al mestiere di un giornalista”. Per tutta risposta il cantante milanese ancora divertito dalla sua frase ha cercato di snodare la sua difesa esclamando: “Scusate, ma mi faceva troppo ridere, anche se non fa ridere”.
Leggi anche: Antonella Viola, le dichiarazioni della ricercatrice fanno scoppiare un polverone: “Il vino fa male alla salute”
Una scenetta raccapricciante secondo il parere di molti internauti che hanno messo sotto attacco il rapper invitandolo a scusarsi in modo più critico e convinto per quanto da lui detto e dall’ilarità che ha lasciato trasparire in un momento in cui la cronaca è tornata a parlare del caso di Emanuela Orlandi per via di nuovi retroscena e per l’uscita di un documentario sulla misteriosa scomparsa della 15enne. Recentemente infatti il Vaticano ha deciso di riaprire le indagini a distanza di 40 anni assecondando le richieste del fratello Pietro che è ancora alla ricerca della verità.
Leggi anche: ”The Voice Senior, Beppe Quintale criticato per l’età, Farida si esibisce ma non convince
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…