Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: “Questo è un incubo. Vaccinatevi tutti”

Advertisement

Fedez e Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid-19. La coppia sta attraversando un momento piuttosto delicato, anche se il cantante ha cercato di sdrammatizzare sui social, informando i follower dell’accaduto. ”Io e la Ferri siamo positivi, che gioia!”ha esordito così il marito della famosa imprenditrice digitale.

A complicare le cose, per la famiglia Fedez-Ferragni, è la presenza in casa dei due figli: Leone e Vittoria, di cui i genitori si prendono cura personalmente. I due piccoli sono risultati negativi al tampone, ma ciò non toglie che in casa ci siano delle evidenti difficoltà, palesate da Fedez, per evitare il contagio dei due bimbi. 

”Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso…”, ha precisato il rapper, sottolineando: ”I bambini non si sa come ma sono negativi.”, ha concluso Fedez. In realtà, può capitare che, pur stando a stretto contatto, non ci si contagi.

Fedez sdrammatizza sui social il fatto di essere positivo al virus assieme alla moglie

Advertisement

Fedez ha scherzato sui social con il figlioletto Leone sul fatto di essere risultato positivo al tampone molecolare. In merito al virus, il bimbo ha detto, rivolto ai suoi genitori: ”Non dovevate prenderlo! Anche tu dovevi mettere la giacca come me, papà.”. Nel frattempo, Chiara Ferragni ha chiesto consiglio via internet ad altri genitori risultati positivi al virus, ma con prole negativa, per avere uno scambio di idee sulla difficile vicenda che sembra coinvolgere sempre più famiglie italiane.

Fedez e Chiara sono asintomatici e vaccinati, anzi, hanno sempre speso una parola in favore del rimedio vaccinale, proprio per scongiurare il peggio, in caso di contagio. La coppia, infatti, è molto seguita, per cui ha iniziato una campagna virtuale di sensibilizzazione all’obbligo vaccinale.

Fedez e Chiara positivi al virus

Adesso è toccato proprio a loro, anche se le condizioni di salute, fortunatamente, sono buone. Tuttavia, la Ferragni e suo marito continuano ad indossare la mascherina anche a casa, per scongiurare un eventuale contagio e proteggere i bimbi. ”Vaccinatevi tutti. Mi raccomando, è l’unico modo per uscire da questo incubo!”, è stato il messaggio lanciato dalla coppia.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni: il regalo super lusso di Fedez per Natale lascia a bocca aperta

CONDIVIDI ☞