Fedez e Chiara Ferragni, vacanze di lusso nella mega villa ad Ibiza: “Che esagerazione! C’è anche una pista di…”

Advertisement

Fedez e Chiara Ferragni dopo aver documentato il volo a bordo di un jet privato insieme ai figli con destinazione Ibiza, hanno aperto le porte della super villa nella quale trascorreranno le vacanze estive all’insegna di comfort, relax e bellezza paesaggistica offerta dalla perla delle Baleari. Per il loro soggiorno ad Ibiza, i Ferragnez hanno scelto non di certo un’anonima location dove soggiornare, ma una villa da sogno all’insegna di lusso e spazi dove rilassarsi e divertirsi.

Il rapper e la sua famosa consorte come sempre hanno condiviso non pochi momenti privati dopo il loro arrivo nella villa, fiondandosi sui loro profili social, dove sono apparse non poche pubblicazioni della cornice scelta per il loro soggiorno da favola nelle isole Baleari che dovrebbe prolungarsi per tutto il mese di agosto.

Fedez e Chiara Ferragni vacanze di lusso nella mega villa ad Ibiza

Fedez e Chiara Ferragni una volta arrivati con Leone e Vittoria ad Ibiza hanno inaugurato la loro vacanza condividendo con i fan la suggestiva location, che li ospiterà per settimane: una mega villa dotata di ogni comodità, puntando soprattutto sull’intrattenimento in pieno stile ibizenco. Una location da sogno in mezzo a tanto verde, che sorge lontana dal centro della movida spagnola, e che offre discrezione ed ogni tipo di agiatezza a partire dalla piscina esterna che sorge davanti al patio. La coppia si è immortalata poi sulla pista da bowling ospitata nella villa, che ha offerto al rapper la possibilità di cimentarsi con uno sport che lo appassiona molto.

La villa di Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni / Instagram
Advertisement

Infatti nella super villa delle isole Baleari, scelta dai Ferragnez per ospitare la famiglia in vacanza si trova anche un campo da basket, sul quale il rapper dopo 6 mesi di stop ha deciso di scendere in campo, per fare qualche tiro al canestro. Il cantante milanese tornato dopo pochi mesi dall’operazione al pancreas al lavoro non si era ancora concesso qualche tiro, seguendo le indicazioni del medico.

Un ritorno alla normalità dopo il delicato intervento subito lo scorso 2 marzo, che Fedez ha voluto condividere con i fan postando un contenuto social a cui ha allegato la didascalia: “Dopo sei mesi di stop”, non si è fatta attendere la reazione dei suoi followers che hanno commentato con entusiasmo il suo ritorno a fare qualche tiro al canestro.

 Leggi anche: Gerry Scotti ridicolizza Fedez, l’attacco che nessuno si aspettava: “Un ignorante e vi dico il perché”

CONDIVIDI ☞