Gerry Scotti ridicolizza Fedez, l’attacco che nessuno si aspettava: “Un ignorante e vi dico il perché”

Advertisement

Gerry Scotti si é scagliato contro Fedez, in seguito ad una gaffe del rapper che al presentatore non é proprio andata giù. Per comprendere come mai Scotti si sia lasciato andare ad un commento negativo nei confronti del marito di Chiara Ferragni, é necessario considerare un antefatto. Il conduttore di Passaparola é intervenuto, in qualità di ospite, al podcast di Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio

In tale occasione, Gerry Scotti ha citato Giorgio Strehler, rendendosi conto, di lì a poco, che Fedez non era a conoscenza di chi fosse. Da lì é partito l’affondo di Scotti diretto non solo al rapper milanese, ma anche ai giovani che raggiungono, improvvisamente, il successo al giorno d’oggi, non documentandosi ampiamente sul passato. 

Pur avendo ammesso, Scotti, di trovare bravo nel suo campo Fedez, ha proseguito dicendo che ”c’é tanta ignoranza”. Fedez, dal canto suo, durante il podcast, ha risposto di getto, dopo la citazione di Gerry Scotti”Chi ca**o é Strehler, ragazzi?”, domanda che ha suscitato l’amarezza nel conduttore di Passaparola.

Gerry Scotti commenta con sgomento: ”Sono molto ignoranti”

Advertisement

Gerry Scotti, durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha dichiarato: Questi ragazzi hanno un ego enorme. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e gli altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. Sono molto ignoranti”. 

Gerry Scotti contro Fedez

C’é da dire che la reazione di Fedez alla citazione di Gerry Scotti ha suscitato scalpore anche sul web, proprio dove il rapper milanese e sua moglie, Chiara Ferragni, godono di un largo seguito. Al momento, il cantante non ha ancora replicato alle parole del conduttore, per cui non resta che attendere.

Di sicuro, Gerry Scotti ha voluto mettere in luce uno spaccato della società, in cui spesso si raggiunge il successo in tempi brevi, eccellendo in un campo determinato e, magari, trascurando di approfondire altri aspetti. Anche se é passato, ormai, più di un mese dalla messa in onda del podcast, Gerry ha voluto riprendere l’argomento, parlandone in maniera molto netta e decisa. Può darsi che Fedez decida, al contrario,  di non soffermarsi ulteriormente sulla questione, evitando le polemiche.

Advertisement

Leggi anche: Beatrice Valli, lo sfogo contro babysitter e donne delle pulizie: “La gente non vuole lavorare! Ecco di chi è la colpa”

CONDIVIDI ☞