Advertisement

Fedez, ecco dove abita ora da single: lasciate perdere il superattico e guardate un po’ (FOTO)

Advertisement

Il famoso rapper Fedez ci ha aperto virtualmente le porte del suo nuovo rifugio, un posto che lui chiama affettuosamente il suo “nido”, un angolo accogliente dove si stabilirà e che sarà anche la casa dei suoi bambini, Leone e Vittoria.

Fedez ci fa un tour nella sua fresca dimora da single 

L’interno è ancora un po’ vuoto, c’è giusto un grosso divano di colore grigio che cattura l’attenzione. E, anche se non lo dice apertamente, pare che questo spazio non abbia nulla in comune con quella residenza extra-lusso che una volta divideva con Chiara Ferragni.

Nonostante tutto, il nuovo posto di Fedez sembra essere un bello spazio ampio, che si estende su ben 400 metri quadrati, ma non ha quei tocchi personali che ricordano la precedente dimora familiare.

Fedez, ecco dove abita ora da single: lasciate perdere il superattico e guardate un po' (FOTO)

Non è ancora chiaro se Fedez sia lì di passaggio o se abbia messo radici comprando la proprietà. Se fosse quest’ultima l’opzione, potrebbe significare che la sua situazione con l’imprenditrice digitale è più complicata di quanto sembri. Fino ad ora, ha mostrato solo un vasto soggiorno con tre grandi finestre e pavimenti in legno lucido attraverso i suoi post su Instagram.

L’illuminazione è provvisoria, con semplici lampadine pendenti. Insomma, c’è ancora molto da fare per personalizzare il posto, ma da quel poco che si può vedere, si intuisce che non avrà l’aria raffinata del suo precedente attico a CityLife. Non poteva mancare un selfie senza maglia nel bagno, dove Fedez mostra con orgoglio il suo recupero fisico dopo un’operazione al pancreas e le conseguenti complicazioni che lo hanno costretto a un periodo di riposo.

Fedez, ecco dove abita ora da single: lasciate perdere il superattico e guardate un po' (FOTO)

Per ora, il futuro di questa casa è un po’ un mistero, ma una cosa è certa: Fedez è pronto a iniziare un nuovo capitolo nella sua vita, con un ambiente che promette di essere accogliente e pieno di nuove storie da creare insieme ai suoi piccoli. Con o senza il fascino dell’attico, questo “nido” è pronto a diventare un luogo pieno di vita e di nuove memorie.

CONDIVIDI ☞