Fedez fatto fuori dal Concerto del Primo Maggio lancia frecciate ad Ambra Angiolini: la reazione di lei è agghiacciante

Advertisement

Fedez, pur stando a New York, non ha dimenticato il concerto del Primo Maggio in Italia, per cui ha scritto un post, lanciando una frecciatina agli organizzatori ed, indirettamente, alla presentatrice Ambra Angiolini. Quest’ultima, dopo aver preso il cellulare, ha risposto in tempo reale al rapper. Fedez, in occasione del medesimo concerto, tenutosi nel 2021, ha tenuto un discorso a sfondo politico.

Il marito di Chiara Ferragni ha toccato il delicato tema di alcuni politici leghisti, a suo dire, omofobi. Dopo la manifestazione, Fedez ha tenuto viva la polemica, innescata dal suo discorso, accusando la Rai di averlo censurato”É la prima volta che mi succede di dover inviare il testo di un mio intervento perché venga sottoposto ad approvazione politica…”, ha esordito, così, il rapper, affermando: ”Approvazione, purtroppo, che non c’é stata in prima battuta, o meglio, dai vertici di Rai 3 mi hanno chiesto di omettere dei partiti e dei nomi e di edulcorare il contenuto…”, ha assicurato Fedez.

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente…, ha continuato il rapper milanese, la cui partecipazione al concerto del Primo Maggio 2021 é stata tutt’altro che una passeggiata di salute. Quest’anno, invece, Fedez, pur non avendo preso parte alla manifestazione, ha fatto sentire comunque la sua voce.

Fedez lancia una frecciatina al concerto del Primo Maggio: ”Avrei voluto essere lì ma…”

Advertisement

Fedez, in occasione del concerto del 2021 ha precisato, senza mezzi termini: ”Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ovviamente, da persona libera, mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dico e faccio.”.

Fedez Concerto Primo Maggio

Quest’anno le cose sono andate diversamente, ma il rapper se l’é legata al dito, scrivendo sui social: ”Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti! Avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso.”. Avvisata immediatamente del post di Fedez che, tra l’altro, é anche suo amico, Ambra Angiolini ha voluto rispondere in tempo reale.

Advertisement

”Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Il pezzo recita così…”, ha esordito la Angiolini, leggendo lo scritto di Fedez e concludendo: ”Lui é Fedez! E ciao, Federico!”. La conduttrice ha risposto con ironia alla story del rapper con il quale é già in cantiere una collaborazione in vista del talent X Factor. Non si sa se sul mancato invito a Fedez abbiano pesato i suoi trascorsi con gli organizzatori della manifestazione, ma ciò che é certo é che la Angiolini ha saputo sdrammatizzare, sfoderando l’arma dell’ironia, nel rispetto dell’amicizia con il rapper.

Leggi anche: Ida Platano gelata da Riccardo: la risposta del cavaliere la delude e fa scoppiare il caos a ”Uomini e donne”

CONDIVIDI ☞