Ida Platano gelata da Riccardo: la risposta del cavaliere la delude e fa scoppiare il caos a ”Uomini e donne”

Advertisement

Ida Platano é ritornata sulla cresta dell’onda dopo che il suo ex, Riccardo Guarnieri, ha fatto capolino nello studio di Uomini e donne, a seguito di una lontananza durata diverso tempo. Tra i due sembra sia in atto un ritorno di fiamma, molto criticato dall’opinionista Tina Cipollari. Dalle anticipazioni sono emerse alcune indiscrezioni, non solo su Ida e Riccardo, ma anche su altri personaggi di Uomini e donne. 

In particolare, risulta che Alessandro avrebbe voluto continuare a conoscere Melissa, a differenza di quest’ultima che ha confessato di provare interesse per Luca. Inoltre, prima di affrontare il problema relativo al rapporto tra Ida Platano e Guarnieri, risulta che Bruno sia riuscito a conoscere una donna che l’ha contattato indipendentemente dal programma e sia anche arrivata un’altra signora, interessata a conoscerlo.

Infine, Alessandro ha bloccato la conoscenza con Concetta per indirizzarsi verso un’altra donna. Stando alle anticipazioni postate sul profilo di Lorenzo Pugnaloni, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno monopolizzato la scena, affrontando alcune problematiche del loro rapporto. 

Ida Platano: Riccardo Guarnieri delude le sue aspettative, il cavaliere é irremovibile

Advertisement

Ida Platano ha vissuto, in puntata, un momento non proprio esaltante. La dama bresciana, impegnata in un ulteriore confronto con Riccardo, ha visto crollare qualche aspettativa, dopo la dichiarazione spiazzante del cavaliere pugliese. Quest’ultimo ha baciato Gloria con la quale, però, non c’é stato un prosieguo, in quanto la donna ha posto fine alla conoscenza, indirizzando il suo interesse verso un altro membro del parterre.

Ida Platano colpo di scena

A proposito di Ida Platano, Riccardo, contrariamente alle aspettative, ha ribadito che da parte sua c’é solo un’amicizia. La dichiarazione inaspettata ha gelato la Platano che non ha fatto mistero di provare ancora qualcosa in più per Guarnieri. Non a caso, anche la Cipollari ha battuto a lungo su questo tasto, ossia sul forte coinvolgimento della Platano per il suo ex, circostanza da lei inizialmente negata.

Tuttavia, nonostante l’evidente delusione sul volto di Ida Platano, il cavaliere pugliese é stato irremovibile nel ribadire di poterle dare solo un’amicizia. Eppure, fino a poco tempo fa sembrava che tra i due si fosse riaccesa l’antica scintilla, per cui molti hanno iniziato anche ad accusarli di mirare solo alla visibilità. Non resta che attendere per vedere se Ida riuscirà, ancora una volta, a far cambiare idea a Riccardo.

Advertisement

Leggi anche: Miriana Trevisan nella bufera, attaccata senza pietà dall’ex concorrente del GF Vip: “Perché mi hai tradito?”

CONDIVIDI ☞