Fedez, il gesto verso J-Ax dopo il brutto litigio: “Siamo invecchiati”, Chiara Ferragni in lacrime

Advertisement

Pace fatta tra Fedez e J-Ax che dopo aver annunciato settimane fa il concerto benefico Love Mi, sono saliti insieme sul palco del live organizzato a Milano il 28 giugno, in piazza Duomo, un momento che ha commosso i fan dei due artisti ed una spettatrice speciale: Chiara Ferragni, che insieme alla sorella Valentina è stata ripresa dalle telecamere sotto il palco ad assistere all’evento andato in onda in diretta su Italia 1.

Dopo qualche anno di maretta, nel periodo in cui Fedez ha intrapreso la sua battaglia contro il cancro ha ritrovato il suo vecchio amico, J-Ax, con il quale in passato ha condiviso spesso il palco per via di collaborazioni musicali, diventate dei tormentoni di successo. Ma hanno preso parte all’evento altri nomi risonanti del panorama musicale, hanno infatti risposto all’invito dei due rapper milanesi: Dargen D’Amico, Ariete, Ghali, Shiva, Tananai, M¥SS KETA, Mara Sattei, Mydrama, Stash, Nitro, Levante, Lazza, Paky, Orietta Berti ed altri ancora.

Un evento gratuito dedicato alla città meneghina ma soprattutto organizzato per una causa importante: raccogliere fondi da destinare alla onlus Together to go, che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da gravi patologie neurologiche. La raccolta fondi attiva fino al 30 giugno 2022 invita ad inviare un sms dal costo di 2 euro da cellulare o da rete fissa dal costo di 5 o 10 euro al numero 45595.

Grandi emozioni a Love Mi: Fedez e J-Ax tornano sul palco insieme e Chiara Ferragni si commuove

Advertisement

Insieme sul palco di Love Mi, i due artisti milanesi hanno scaldato ed emozionato la folla che ha assistito al live gratuito in piazza Duomo. Durante l’esibizione di Fedez e J-Ax, i due si sono salutati con un caloroso abbraccio, preceduto dalla frecciata scherzosa del primo, che andando incontro al collega ha commentato: “Siamo invecchiati, Alessandro!”. Dopo circa quattro anni di silenzio i due rapper hanno siglato la pace decidendo di organizzare insieme un evento con un fine benefico: raccogliere fondi a favore della onlus Together to go.

Leggi anche: Chiara Ferragni vende casa: le foto della villa extra lusso sono da sogno, ma la cifra è assurda

Mentre il Fedez ha diviso il palco con J-Ax per cantare “Sapore”, le telecamere hanno ripreso la commozione di Chiara Ferragni, che è sempre stata accanto al marito durante i mesi più difficili della sua vita, scanditi da una diagnosi spaventosa – tumore neuroendocrino al pancreas – e da un intervento delicato. Per tutti i fan del rapper vederlo a tre mesi dall’operazione sul palco è stata una grande emozione, vissuta decisamente con maggiore partecipazione da parte della popolare influencer, che nel vedere il marito cantare un brano a lui particolarmente caro non è riuscita a trattenere le lacrime.

Fedez J-Ax love mi

Advertisement

Dopo la featuring tra i due rapper, Fedez è rimasto da solo sul palco di Love Mi e così non ha perso l’occasione per fare una dedica speciale a Chiara Ferragni, ringraziandola pubblicamente e ricordando quanto sia stata importante in un momento difficile: “Fino a tre mesi fa, non avrei mai pensato di poter stare per un’ora su un palco. Vorrei ringraziare i medici e, soprattutto, la persona che mi è stata più vicino: mia moglie. Ti amo, amore“.

Leggi anche: Andreas Muller sbotta contro Chiara Ferragni dopo l’ennesima censura su Instagram: “Perché lei può e io no?”

CONDIVIDI ☞