Andreas Muller sbotta contro Chiara Ferragni dopo l’ennesima censura su Instagram: “Perché lei può e io no?”

Advertisement

Andreas Muller si è scontrato di nuovo contro la censura di Instagram che gli ha impedito la pubblicazione di quella che agli occhi dei meno bigotti è apparsa come una foto normale, non meritevole di un semaforo rosso. L’ex vincitore di Amici ha deciso di non sorvolare sull’accaduto condividendo sempre su Instagram il fatto, e così ha spiegato il perché è stato bannato e si è scagliato velatamente contro Chiara Ferragni. La foto del ballerino lanciato da Amici ha subito la censura social perché etichettata come contenuto che “ha violato i termini in materia di adescamento per adulti”.

Un diniego che però Andreas non ha digerito, e che ha voluto contestare pubblicamente facendo riferimento all’applicazione di un trattamento differente rispetto a quello riservato ad altri utenti, così ha menzionato dei nomi vip. Il ballerino ha dapprima fatto un esempio eclatante segnalando la foto di Mahmood e Blanco sulla cover Vanity Fair, mettendola a confronto con il suo scatto vietato commentando: “Però ora spiegatemi che differenza c’è tra questo scatto e il mio. Me l’hanno rimosso anche dalle storie. Eppure quella di Blanco e Mahmood no. Dai ragazzi ma per quale motivo?!”.

Andreas Muller su tutte le furie dopo l’ennesima censura da parte di Instagram

Instagram ha negato ad Andreas Muller la pubblicazione di una storia in cui compare la sua compagna, Veronica Peparini in pantaloncini e top, dopo essersi visto vietare il contenuto social ha deciso di protestare citando casi in cui la censura non è stata applicata anche se gli scatti erano molto più audaci e decisamente hot, alludendo al polverone scatenato dallo scatto di Chiara Ferragni nuda.

Andreas Muller ancora censurato
Andreas Muller / Instagram
Advertisement

“Quanto è ridicolo questo social network. Ogni volta mi prometto di lavorarci e basta. Poi invece mi lascio andare dimenticandomi che solo alcuni possono pubblicare il cavolo che vogliono. Tra foto senza vestiti e schiume sul corpo. Parti del corpo al vento, cose in vista all’aria, droghe e chi più ne ha più ne metta. Questa mia storia invece è stata rimossa. Ma andate a quel paese, voi e questa politica di mer*a. E mi fate saltare il nervoso ogni volta che parlate di trattamenti alla pari, di non creare diversità”.

Leggi anche: Chiara Ferragni sotto accusa, la foto sui social fa scoppiare la polemica: “Vergognati, sei una madre”

Naturalmente il riferimento alla Ferragni da parte di Andreas Muller non è di certo passato inosservato, visto che recentemente l’influencer ha creato scalpore con il suo scatto bollente, nel quale appare leggermente di profilo nuda, con le parti intime coperte soltanto da qualche spruzzo di schiuma, mentre tiene in mano un calice di vino rosso.

Leggi anche: Brad Pitt, la drammatica rivelazione sulla malattia che lo ha colpito: ecco come sta

Advertisement
CONDIVIDI ☞