Fedez in lacrime, la confessione choc sulla malattia: “Non voglio morire! Ho paura che…”, fan sconvolti

Advertisement

Fedez, come molti sanno, ha subito un intervento per l’asportazione di un raro tumore al pancreas. Il marito della Ferragni ha voluto condividere sin da subito la terribile notizia della malattia con i suoi fan, promettendo che avrebbe raccontato di più in seguito. Fedez ha stupito ancora una volta i suoi follower, pubblicando alcune stories su Instagram in cui lo si sente dialogare con il suo psicologo dopo aver ricevuto l’infausta diagnosi. Sono sempre più i VIP che decidono di condividere con i fan le vicende, anche più crude, della loro esistenza. Scelta coraggiosa o discutibile? 

Ognuno ha una propria opinione e Fedez ne é consapevole, al punto tale che ha deciso di fare una premessa prima di pubblicare gli audio: ”Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che é normale provare determinate sensazioni. Non siete soli, non siete strani…”.

Insomma, Fedez pare non voler sentire ragioni, essendo sempre più convinto della propria scelta. Nell’affrontare l’iter doloroso della malattia, Fedez é stato aiutato da sua moglie, Chiara Ferragni, che gli é stata sempre vicino ed alla quale il cantante ha voluto dedicare un dolce pensiero: ”E poi ci sei tu che sei dovuta essere la più forte di tutti”. Vediamo, invece, quali sono state le parole del rapper, prima di mettere on line gli audio strazianti che hanno commosso il web.

Fedez confessa: ”Piango di dolore e di gioia”

Advertisement

Fedez ha voluto parlare ai suoi follower, prima di entrare nel vivo degli audio, mostrando la sua drammatica reazione dopo la diagnosi della malattia. ”Buongiorno. Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas…”, ha affermato Fedez, ammettendo: ”Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli…”.

”Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento…”, ha dichiarato il cantante, guardando ancora una volta al recente passato che non intende dimenticare: ”Perché l’essere umano tende a rimuovere, a dimenticare. E io non voglio. Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore”. La malattia ha lasciato un ricordo indelebile in Fedez, sempre più intenzionato a tendere la mano verso quanti si possano trovare nella medesima situazione, al di là di ogni polemica.

Fedez e il cancro

Non a caso, il rapper ha ribadito: ”Là fuori c’é a chi può fare bene tutto questo. E tanto mi basta. Scusate l’asciugo, buona domenica!”. Il toccante audio pubblicato da Fedez, invece, entra nel vivo delle paure del rapper, timori comprensibili, dettati dalla natura umana, in cui molti potranno rispecchiarsi. ”Non voglio morire, non voglio morire, ho paura che i miei figli non si ricorderanno neanche di me!”, ha affermato, piangendo disperatamente, il cantante. Fedez, ormai, ha affrontato il periodo buio, per cui adesso vuole godersi i suoi affetti familiari, la sua principale ragione di vita.

Advertisement

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Clemente e Laura vuotano il sacco, lo sfogo choc dopo l’eliminazione: “Buttati fuori per questo motivo”

 

CONDIVIDI ☞