Fedez ospite del salotto televisivo di Domenica In ha vissuto un momento di forte commozione condiviso con Mara Venier accompagnato da lacrime ed un caloroso abbraccio. Il rapper come ha confessato alla conduttrice era agitato prima dell’intervista, come spesso accade nell’ultimo periodo, e così zia Mara gli ha chiesto se fosse tutto a posto, così Federico le ha risposto: “Non ci vediamo, ma ci sentiamo spesso…Io ti ringrazio, perché tu mi hai aiutato, ma non ho fatto in tempo. Non è andata”. La conduttrice veneta visibilmente commossa è stata rincuorata da Fedez, che nonostante i problemi con il contatto fisico da lui apertamente ammessi, si è alzato dalla sua poltrona per abbracciarla mostrandosi in lacrime.
Un abbraccio ed una commozione che ha lasciato senza risposte, perché i due non hanno parlato del legame che li unisce dopo il momento condiviso a Domenica In. Ma sul web non sono mancate ipotesi sulle ragioni del loro legame, e si sono fatte strade diverse indiscrezioni. La manifestazione d’affetto tra Fedez e Mara Venier ha emozionato il pubblico come evidenziato in rete dai numerosi commenti di ammirazione da parte degli utenti.
Tra le ipotesi che si sono fatte, si è parlato del lutto che ha colpito la figlia di Mara Venier, ossia la recente scomparsa di Pier Francesco Forleo, marito di Elisabetta Ferracini, a causa di una malattia, quindi si è pensato che i due fossero in contatto per una partecipazione al podcast Muschio Selvaggio, poi saltata per il lutto improvviso. Qualcuno invece ha ipotizzato che la malattia di Forleo sia stato motivo di commozione, in quanto il cantante si è attivato per aiutarlo ma non facendo in tempo.
Leggi anche: Fedez e Mara Venier in lacrime a Domenica:”Ti ringrazio, tu mi hai aiutata ma io non ho fatto in tempo”
Dopo lo spavento di qualche mese fa, quando a salvarlo è stato una trasfusione di sangue il cantante ha ammesso di aver temuto per la sua vita, ma ha anche parlato ancora una volta della depressione con cui è stato costretto a convivere per via degli psicofarmaci che gli sono stati prescritti. “Sono stato due settimane senza poter camminare per i crampi, non distinguevo il sogno dalla realtà, ero disorientato. Ma il peggio è arrivato dopo, quando, senza farmaci, sono entrato in una profonda depressione e ci ho messo molto a riprendermi” – ha confessato il cantante che ha anche parlato dell’amore per Chiara Ferragni e per i suoi figli Leone e vittoria.
Leggi anche: Ciao Darwin, sul web pioggia di critiche su Madre Natura: esplode la polemica sul suo fisico
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…