Fedez ospite del salotto televisivo di Domenica In ha vissuto un momento di forte commozione condiviso con Mara Venier accompagnato da lacrime ed un caloroso abbraccio. Il rapper come ha confessato alla conduttrice era agitato prima dell’intervista, come spesso accade nell’ultimo periodo, e così zia Mara gli ha chiesto se fosse tutto a posto, così Federico le ha risposto: “Non ci vediamo, ma ci sentiamo spesso…Io ti ringrazio, perché tu mi hai aiutato, ma non ho fatto in tempo. Non è andata”. La conduttrice veneta visibilmente commossa è stata rincuorata da Fedez, che nonostante i problemi con il contatto fisico da lui apertamente ammessi, si è alzato dalla sua poltrona per abbracciarla mostrandosi in lacrime.
Un abbraccio ed una commozione che ha lasciato senza risposte, perché i due non hanno parlato del legame che li unisce dopo il momento condiviso a Domenica In. Ma sul web non sono mancate ipotesi sulle ragioni del loro legame, e si sono fatte strade diverse indiscrezioni. La manifestazione d’affetto tra Fedez e Mara Venier ha emozionato il pubblico come evidenziato in rete dai numerosi commenti di ammirazione da parte degli utenti.
Tra le ipotesi che si sono fatte, si è parlato del lutto che ha colpito la figlia di Mara Venier, ossia la recente scomparsa di Pier Francesco Forleo, marito di Elisabetta Ferracini, a causa di una malattia, quindi si è pensato che i due fossero in contatto per una partecipazione al podcast Muschio Selvaggio, poi saltata per il lutto improvviso. Qualcuno invece ha ipotizzato che la malattia di Forleo sia stato motivo di commozione, in quanto il cantante si è attivato per aiutarlo ma non facendo in tempo.
Leggi anche: Fedez e Mara Venier in lacrime a Domenica:”Ti ringrazio, tu mi hai aiutata ma io non ho fatto in tempo”
Dopo lo spavento di qualche mese fa, quando a salvarlo è stato una trasfusione di sangue il cantante ha ammesso di aver temuto per la sua vita, ma ha anche parlato ancora una volta della depressione con cui è stato costretto a convivere per via degli psicofarmaci che gli sono stati prescritti. “Sono stato due settimane senza poter camminare per i crampi, non distinguevo il sogno dalla realtà, ero disorientato. Ma il peggio è arrivato dopo, quando, senza farmaci, sono entrato in una profonda depressione e ci ho messo molto a riprendermi” – ha confessato il cantante che ha anche parlato dell’amore per Chiara Ferragni e per i suoi figli Leone e vittoria.
Leggi anche: Ciao Darwin, sul web pioggia di critiche su Madre Natura: esplode la polemica sul suo fisico
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…