Mauro Corona, ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca, ha affrontato importanti temi di attualità, come il conflitto russo-ucraino, prima di parlare della malattia di Fedez. Il rapper ha dichiarato giorni fa di avere ”un problema di salute” che l’ha costretto a sottoporsi ad un lungo intervento presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Il cantante ha deciso di condividere con i fan il momento difficile vissuto a partire da una difficile diagnosi.
”Sono qua per dirvi che, purtroppo, mi é stato trovato un problema di salute, ma per fortuna é stato trovato con un grande tempismo…”, ha esordito Fedez su Instagram, affermando di voler offrire conforto a chi magari non ha nessuno e si trova nella medesima situazione. Mauro Corona, così come altri personaggi del mondo dello spettacolo, é stato molto colpito dalle parole del marito di Chiara Ferragni, non rinunciando a dire la sua sulla dolorosa vicenda.
Anche Chiara Ferragni ha espresso parole d’amore e di solidarietà nei confronti di Fedez, alle prese con un periodo non proprio sereno. Corona si é mostrato molto sensibile ed empatico, non solo nei confronti del cantante, ma anche di tutti quei bambini che stanno morendo in Ucraina. Il pensiero più profondo del filosofo Mauro Corona é stato proprio indirizzato a loro. Vediamo quali sono state le sue parole.
Mauro Corona ha affermato, in riferimento al sanguinoso conflitto russo-ucraino: ”La guerra é il pane quotidiano della notizia. Io, purtroppo, non riesco più a vivere la mia quotidianità senza pensare ai bambini che muoiono ed a tutte le persone che scappano. Il mondo é bello e feroce, come diceva Andrej Platonovic Platonov.”. Corona, dunque, si é sentito molto toccato dagli attuali avvenimenti, non dimenticando di esprimere la sua solidarietà verso i più deboli.
Mauro Corona ha parlato, poi, di Fedez: ”Io darei un rene per vederlo guarito. Mi dispiace per lui e per tutti quelli che stanno male. Purtroppo ci sono passato nella mia famiglia. Vorrei soffrire al posto di chi sta male.”.
Con grande delicatezza e sensibilità, il filosofo Corona ha espresso un pensiero ammirevole nei confronti del giovane rapper, auspicando che possa guarire, riprendendo in mano la sua vita, accanto ad una splendida famiglia.
Leggi anche: Fedez rompe il silenzio e rivela tutto sul dramma che lo ha colpito: “Ho un tumore raro, ecco cosa dovrò fare ancora”
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…