Advertisement

Fedez preoccupa i fan, nuova operazione per il cantante: “Mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia”

Advertisement

Fedez dopo aver documentato il periodo più difficile della sua vita, legato alla scoperta del tumore a cui ha fatto seguito una delicata operazione, per la rimozione di una porzione del pancreas per levare il tessuto colpito da metastasi, ha svelato sui social un nuovo intervento. Il rapper ha raccontato ai suoi fan che si apprestava a sottoporsi ad una nuova operazione intervenendo sulla vistosa cicatrice sulla pancia, ricordo dell’intervento a cui si è sottoposto dopo la diagnosi del cancro.

Fedez nel marzo del 2022 è stato ricoverato per qualche settimana al San Raffaele dove si è sottoposto al trattamento dopo la diagnosi di un cancro raro al pancreas, documentando il tutto sui social. Dopo l’annuncio della malattia, il cantante mianese ha voluto condividere con i fan anche i momenti delicati precedenti e successivi all’intervento per la rimozione del tumore. Il rapper ha poi sorpreso i suoi fan a distanza di soli tre mesi dall’operazione salendo di nuovo su un palco per esibirsi.

Fedez, nuova operazione per il cantante

Il marito di Chiara Ferragni attraverso le sue Instagram Stories ha svelato alcuni particolari al suo seguito social, esclamando: “Non ve l’avevo detto, ma oggi toglierò i punti… Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica”.

Fedez torna sotto ferri

Leggi anche: Benedicta Boccoli, la sconvolgente testimonianza a Verissimo: “Ecco come la mia cagnolina ha scoperto il tumore”

Il cantante milanese ha spiegato infatti che il nuovo intervento ha riguardato la cicatrice che la rimozione del tumore al pancreas ha lasciato sul suo addome, mentre qualche tempo fa, sempre via Instagram, si era soffermato sui cambiamenti affrontati parlando del suo stato di salute: “Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare”.

Leggi anche: Chiara Ferragni presa di mira per l’estrema magrezza: ”Sei pelle e ossa, fatti aiutare!”

CONDIVIDI ☞