Fedez dopo le polemiche sanremesi per il bacio scandalo con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston si è ritrovato attaccato su tutti i fronti: la stampa ha parlato della sua presunta omosessualità ed il gossip della presunta crisi con Chiara Ferragni. Queste ultime settimane sono state debilitanti per il rapper che ha subito la pressione mediatica mostrando rabbia contro Mario Giordano e la sua redazione per le voci di un’inchiesta sulla sua omosessualità per poi lamentare balbuzie durante la presentazione del suo nuovo podcast.
Recentemente i fan del cantante milanese si sono preoccupati per lui, appurando il suo periodo “no”, confermato anche dalla mamma di Fedez che sui social ha quasi voluto motivare l’assenza del figlio dal contatto con il suo seguito, lanciando velate accuse. Il cantante ha ultimamente centellinato le sue pubblicazioni social, interagendo con i suoi followers solo attraverso qualche breve videomessaggio pubblicato su Instagram.
Fedez sta male, il messaggio choc della madre allarma i fa
Le ultime apparizioni del cantante milanese lo hanno mostrato in uno stato piuttosto agitato ed anche sofferente, per via soprattutto del clamore mediato post Sanremo e per le voci di un possibile divorzio con la Ferragni, ma si mormora anche che le sue condizioni di salute non siano ottimali.
Leggi anche: Fedez malato? Spunta un certificato medico, cresce l’ansia dei fan del rapper milanese
Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez ha tranquillizzato i fan del figlio condividendo un post su Instagram caratterizzato da una frase emblematica: “L’ignoranza e l’invidia è il male del mondo”, con poche parole perentorie ha voluto così evidenziare che questo non è di certo un momento positivo per il figlio che è stato travolto nelle ultime settimane da un vero e proprio terremoto di tipo mediatico.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, notizie false sul patrimonio: Maria De Filippi é addolorata, parla l’avvocato