Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto un annuncio al loro seguito confermando di essere in trepidazione per una bella novità che riguarda tutta la loro famiglia. Dopo un periodo non semplice legato alla battaglia contro un raro tumore del pancreas che ha colpito il rapper milanese, il quale si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, la coppia vip più social della scena nazionale ha svelato cosa li attende nell’immediato futuro.
L’imprenditrice digitale ed il marito, insieme ai loro due bambini ed all’inseparabile cane presto andranno a vivere in una casa di loro proprietà, una novità che hanno voluto condividere, lasciandosi travolgere dall’entusiasmo. Fedez ha infatti svelato alcuni dettagli sul loro prossimo trasferimento, dopo aver vissuto in una casa in affitto.
Il sogno di diventare proprietari di un immobile di propria proprietà sta per diventare realtà come aveva già annunciato tempo fa l’influencer: “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti”.
I Ferragnez tra qualche tempo si trasferiranno quindi nella loro casa, una volta che saranno ultimati i lavori dell’abitazione che è in fase di costruzione e che dovrebbe essere abitabile l’anno prossimo. Dopo aver condiviso con entusiasmo alcuni dettagli e foto della futura residenza di Chiara Ferragni e Fedez, si è scoperto che l’abitazione sorge a CityLife e che non si sposteranno troppo lontano da dove già vivono.
“Mi sposterò a un piano più basso, sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande. Ci sposteremo dall’undicesimo piano al decimo” – questo ha rivelato nel corso di un appuntamento con il podcast Muschio Selvaggio il cantante milanese.
Leggi anche: Adriano Celentano chiuso in casa da tre anni, la clamorosa indiscrezione di Teo Teocoli sull’artista: “Ecco perché”
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…