Nella puntata augurale di Felicissima Sera – All Inclusive Pio e Amedeo hanno sottoposto al loro scherzoso pressing di domande, Michelle Hunziker che si è lasciata coinvolgere, rivelando tra l’altro alcune chicche inedite a proposito del suo rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti, entusiasti dall’idea di diventare presto nonni. La coppia di comici foggiani ha punzecchiato la showgirl svizzera menzionando la separazione dal cantante romano al quale negli ultimi tempi si è riavvicinata.
Al cospetto dell’ironia dei padroni di casa, Michelle Hunziker si è calata nella parte per far divertire il pubblico abbandonandosi ad un’intervista esilarante, sfoderando la stessa arma svelando a proposito dei rapporti intimi come ex: “Per l’armonia bisogna essere educati”, un’uscita che ha lasciato sbigottiti Pio e Amedeo.
La conduttrice Mediaset rispondendo all’assalto di Amedeo che le ha chiesto se con Eros ci fosse stato un ritorno di fiamma quando erano entrambi single – “Tu con Eros nei momenti in cui eravate single un richiamino ve lo siete fatto?” – lei ha replicato sprezzante: “Un richiamino con Eros? Ogni tanto, per educazione, sempre per l’armonia”. Subito dopo Michelle è scoppiata a ridere precisando: “Sto scherzando, non è vero. Adesso Eros è anche innamorato, è fidanzato”. Anche Tomaso Trussardi è stato menzionato, e la showgirl svizzera ha ammesso che la loro storia è definitivamente chiusa e che i due si vogliano bene.
La conduttrice svizzera prima ospite della nuova edizione di Felicissima Sera si è resa protagonista di un siparietto inedito che i due comici hanno ideato prendendo spunto dalla trasmissione Che tempo che fa, per proporre il format comico “Che intervista che fa”, ambientandolo in una cornice che ha subito richiamato lo studio di Fabio Fazio.
Leggi anche: Mara Venier a ”Benedetta Primavera”: l’intermezzo ”sexy” con Loretta Goggi stupisce il pubblico
Dopo aver risposto ad una serie di domande spinose, Michelle Hunziker si è fatta trascinare dalla gioia incontenibile di diventare presto nonna, e con la complicità di Pio e Amedeo ha cercato di immedesimarsi nel nuovo ruolo così Michelle Hunziker ha interpretato il brano iconico di Eros “Più bella cosa non c’è” trasformandolo in “Più bella nonna non c’è”
Leggi anche: Pio e Amedeo, il finale di Felicissima sera finisce in lacrime
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…