Il proprietario di un modello di Ferrari Roma si è ritrovato letteralmente incastrato per le strade cittadine, ma non per via del traffico, un video ha immortalato la sua disavventura culminata in un’impasse imbarazzante: la sua Ferrari resta incastrata in una stradina.
L’automobilista al volante della GT di Maranello si è trovato così intrappolato in una strada urbana troppo stretta per il suo bolide dall’assetto non proprio cittadino. Anche se dalle immagini del video che ha ripreso il ‘fattaccio’ non si rintracciano informazioni sul luogo, qualcuno degli utenti ha ipotizzato che potrebbe essere una via del centro di Roma. Chi ha ripreso a tradimento come la Ferrari resta incastrata in una stradina troppo stretta, ha deciso di condividere quella scena tragicomica sui social, facendola diventare virale.
L’automobilista avrebbe potuto evitare di finire intrappolato, impossibilitato ad uscire dall’abitacolo della sua macchina sportiva, valutando meglio la larghezza della sua auto ma il buonsenso non lo ha di certo aiutato. Così si è ritrovato a dover fare i conti con una spiacevole situazione che gli ha causato anche imbarazzo dopo la popolarità del video.
L’automobilista che si è ritrovato intrappolati nel restringimento della strada, una volta finito ingabbiato ha chiesto aiuto ai passanti. Nel filmato un uomo gli suggerisce cosa fare, ma una donna intervenuta nel loro scambio di battute spiega loro che avrebbe comunque danneggiato il suo bolide per riuscire a liberarsi dalla morsa della muraglia. Nessun altro contenuto social ha documentato le sorti del prezioso veicolo, e del suo guidatore che dopo questa spiacevole esperienza sfreccerà solo su strade ampie e di facile percorrenza, evitando invece quelle cittadine che celano insidie di ogni genere.
Leggi anche: Previsioni meteo: dopo il caldo africano arrivano temporali, grandinate e temperature in calo fino a 12 gradi
This post was last modified on 14 Agosto 2021 10:54
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…