“Addio femminilità perfetta”: la figlia di Madonna mostra i peli delle ascelle durante il MET e protesta contro i vecchi canoni di bellezza

Advertisement

La figlia di Madonna, Lourdes Leon, continua a promuovere una bellezza al naturale contro gli stigmi di una femminilità perfetta, come ha fatto nel corso della passerella al MET Gala 2021. Lourdes Leon si è presentata con un elegante look dal sapore indiano, composto da top e gonna lunga in total pink, lasciando in bella mostra l’addome non scolpito e con piercing, a confermare la sua protesta contro i canoni di bellezza standardizzati.

Leggi anche: Un’influencer incoraggia a valorizzare i peli sulle labbra: il suo messaggio di sensibilizzazione diventa virale

La figlia della regina del pop ha scelto per l’evento fashion più importante dell’anno di promuovere ancora una volta la sua campagna personale contro gli stereotipi dettati dalla società contemporanea, che impongono un’estetica impeccabili. Ma contro questo modo di pensare molte celebrità hanno messo in atto la loro protesta, veicolando messaggi di rottura e promuovendo dei nuovi canoni di bellezza che inneggiano alla normalità puntando su un aspetto più naturale.

Advertisement

La figlia di Madonna ha partecipato al MET Gala 2021 con un look elegante non mettendo in secondo piano la sua battaglia personale: la 24enne ha percorso l’iconica scala della moda, con gonna e top impreziositi da piccole borchie silver, una mise che le ha lasciata scoperta la parte superiore del corpo per mostrare ciò che voleva.

La figlia di Madonna mostra peli delle ascelle

La figlia di Madonna al MET promuove una femminilità al naturale mostrando i peli delle ascelle

Mentre i fotografi le scattavano le foto, Lourdes ha posato mostrando con eleganza i peli sotto le sue ascelle. Ma tutte le sue pose allusive e ribelli hanno espresso la sua personalità anticonformista e grintosa. Infatti si è fatta immortalare mentre tirava fuori la lingua per mostrare il piercing o mentre scuoteva i suoi lunghi capelli neri. Anche in occasione di un evento haute couture, la figlia della pop star ha chiarito che rimane fedele alla sua personalità, puntando su un look che ha espresso in pieno la sua indole.

Leggi anche: “Ho venduto la mia verginità per un milione”, la scelta di una ragazza e i dettagli dell’incontro con l’acquirente che ha risposto al suo annuncio scandalizzano il web

Advertisement

Lourdes Leon ha puntato su una mise che si sposa molto bene con la sua personalità ed il suo stile: un look ribelle ma elegante. Anche se i loro tratti fisici sono diversi, la 24enne ha ereditato da sua madre carattere e gesti, in particolare la figlia di Madonna continua a dimostrare che non si lascia influenzare dai canoni di bellezza convenzionali, per rivendicare la sua bellezza autentica e per mettere in chiaro che la moda non è uguale per tutti.

CONDIVIDI ☞