Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, si è fatta notare dal mondo della moda già da qualche anno stupendo tutti per la sua somiglianza disarmante con la nota mamma. La coppia vip che da qualche anno si è detta addio, ha vissuto una storia d’amore da commedia rosa, dopo che la passione tra i due è scoppiata sul set del film “L’appartamento” nel 1996.
L’amore tra Monica e Vincent è durato 17 anni di matrimonio, poi nel 2013 la Bellucci e l’attore francese hanno deciso di separarsi rimanendo molto complici. Vincent Cassel ha infatti rivelato nel corso di un’intervista per il Journal de France, a proposito della sua ex moglie: “Se avesse bisogno di me la raggiungerei in capo a mondo. La cosa peggiore è farsi del male quando non ci si ama più. Per vendetta, per esempio”.
Leggi anche: Cesara Buonamici, sapete cos’ha fatto all’occhio? La verità sul drammatico problema
Oggi non solo i due attori fanno parlare di sé: anche la loro primogenita che è cresciuta diventando una giovane donna non solo molto bella ma anche affascinante, candidandosi ad ereditare il ruolo di modella internazionale e sex symbol dalla madre. Deva Cassel ha infatti già posato per spot pubblicitari e calcato diverse passerelle, ed infatti si è fatta conoscere non solo in Francia e nel nostro Paese come modella ed influencer. Deva che ha ereditato dalla madre i lineamenti femminili ed una prorompente fisicità è considerata la degna erede di Monica Bellucci: è infatti la sua spiaccicata copia.
Deva che sin da adolescente ha manifestato la sua inclinazione per il mondo fashion, ha fatto il suo battesimo di fuoco con la moda, posando per diverse maison di fama internazionale tra cui Dior. Parlando dei suoi progetti per il futuro in un’intervista concessa ad Elle, la primogenita della Bellucci ha dichiarato: “È difficile per me in questo momento trovare il tempo di lavorare nella moda, quanto vorrei, ma vado ancora a scuola. E voglio terminare i miei studi con successo”.
Leggi anche: Arisa delusa attacca Amadeus per l’esclusione da Sanremo 2022: “ Forse avrà pensato che…”
This post was last modified on 18 Gennaio 2022 1:12
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…