Advertisement

Cesara Buonamici, sapete cos’ha fatto all’occhio? La verità sul drammatico problema

Advertisement

L’occhio di Cesara Buonamici è stato al centro di un vero giallo: molti telespettatori affezionati al mezzobusto del TG5 dopo aver notato qualcosa di strano si sono preoccupati delle condizioni di salute della giornalista. Un’apprensione che ha spinto alcuni di loro a scrivere alla redazione del telegiornale in cerca di risposte sulle condizioni di salute del popolare volto del TG5.

La Buonamici è finita, suo malgrado, al centro dell’interesse mediatico scatenando discussioni social e destando preoccupazioni dopo essere apparsa in video diversi giorni con l’occhio semichiuso. Dopo aver suscitato grande attenzione da parte dei telespettatori, che hanno dimostrato nei suoi confronti grande apprensione, è arrivata la sua risposta. La giornalista ha fatto chiarezza dissipando ogni dubbio e mettendo a tacere le tante voci sorte attorno ai motivi della parziale chiusura dell’occhio destro, un dettaglio notato da tanti affezionati del telegiornale di Canale 5.

Cesara Buonamici fa chiarezza sul suo occhio semichiuso

Attorno al misterioso problema che ha colpito lo storico mezzobusto del TG5 si è fatto un gran parlare, a chi si è detto preoccupato per la salute della giornalista hanno fatto eco altre voci che hanno insinuato problemi di diverso tipo, tra cui un possibile intervento di chirurgia estetica dall’esito infelice oppure un possibile caso di sindrome dell’occhio di vetro.

occhio di Cesara Buonamici

Leggi anche: Gabibbo, chi si nasconde dentro lo storico pupazzo rosso di Striscia la Notizia? Scopriamo la sua vera identità

Per dissipare voci e dubbi attorno a quello che stava per diventare un insoluto affaire mediatico ha preso la parola la stessa giornalista. La Buonamici ha postato sui social un messaggio che ha fugato il mistero attorno al suo occhio: “State tranquilli, non ho nulla di grave. Ho avuto una nevralgia al trigemino e il mio dottore mi ha prescritto un anestetico che mi ha bloccato temporaneamente la faccia”. Con queste parole la giornalista ha chiarito il motivo del suo occhio semichiuso, un disagio che non le ha impedito di andare in onda: infatti da grande professionista non si è assentata dal lavoro.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, avete visto suo figlio Giorgio? È bellissimo e sui social fa strage di cuori

CONDIVIDI ☞