Advertisement

Filippo Bisciglia confermato alla conduzione del famoso programma: l’annuncio ufficiale

Advertisement

Filippo Bisciglia è stato ufficialmente confermato come conduttore della versione invernale di Temptation Island ribattezzata Temptation Island Winter, che verrà trasmessa su Mediaset nel corso dei prossimi mesi. Dopo i primi dubbi e voci di eventuali sostituti al posto del conduttore storico del viaggio dei sentimenti è arrivata la conferma ufficiale. Filippo Bisciglia sarà il conduttore della nuova edizione di Temptation Island Winter, la versione invernale del famoso reality show che è ritornato quest’estate su Canale 5 dopo una lunga assenza dal piccolo schermo.

La notizia è arrivata direttamente dallo stesso Bisciglia, che ha condiviso un video sul suo profilo personale Instagram nel quale ha annunciato il suo prossimo impegno televisivo, trovando nei suoi fan una reazione più che positiva.

Filippo Bisciglia confermato per Temptation Island Winter

Dopo diverse settimane di speculazioni e voci, Bisciglia ha finalmente svelato il segreto. Nel video, ha espresso la sua felicità e gratitudine per l’opportunità, ringraziando Mediaset, la Fascino e Maria De Filippi per la fiducia riposta in lui. Ha anche menzionato che il nome esatto del programma non è ancora stato finalizzato, ma verrà rivelato molto presto. Mentre i dettagli specifici sul reality show rimangono avvolti nel mistero, Bisciglia ha anticipato alcune delle domande dei fan riguardo al formato e alla location dello show, promettendo che ulteriori dettagli verranno rivelati in futuro. Filippo ha concluso il suo annuncio con un messaggio entusiasta ai fan, dicendo: “Ci vediamo presto!”.

Leggi anche: Mediaset, Bianca Berlinguer sotto accusa, la frase su Mediaset fa arrabbiare Piersilvio Berlusconi

Filippo Bisciglia Con la conferma di Filippo Bisciglia come conduttore del docu-reality su Canale 5, molti fan del programma hanno manifestato grande entusiasmo e soddisfazione e perciò cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione di Temptation. Ma ultimamente l’attenzione si è spostata su altre indiscrezioni: si vocifera della possibile partecipazione di vip nel programma, ma per ora, tutto resta da vedere in attesa di ulteriori aggiornamenti prima del suo inizio ufficiale.

Leggi anche: Mediaset, la decisione dopo il crollo degli ascolti di Pomeriggio 5 di Myrta Merlino

CONDIVIDI ☞