Nicola, padre di Filippo Turetta, si trova ad affrontare una realtà alquanto difficile come genitore visto che suo figlio ha strappato la vita a Giulia Cecchettin. L’uomo in quelle poche occasioni che ha parlato con la stampa ha espresso il suo disorientamento non riuscendo a trovare una risposta alle tragiche azioni commesse da suo figlio, ma al tempo stesso ha cercato di dimostrare la sua vicinanza alla famiglia di Giulia, trovando da parte del padre della giovane empatia. (Continua dopo la foto)
“Non capiamo come possa essere successo, noi volevamo bene a Giulia, era come parte della nostra famiglia” – ha detto l’uomo che ha poi descritto il rapporto tra Giulia e Filippo come quello di una coppia quasi perfetta, per questo è stato difficile riuscire a capire come tutto sia deteriorato prendendo una piega così tragica. Nicola Turetta parlando di suo figlio Filippo, lo ha descritto come un ragazzo solare che non ha mai mostrato segni allarmistici o dato problemi in famiglia, a scuola e nelle relazioni interpersonali: “Mai un litigio, mai una baruffa”. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, il dramma dei genitori di Filippo: chi sono e come vivono
La comunità di Torreglia, provincia di Padova è stata scossa da questo evento, dimostrando comunque solidarietà ai familiari di Filippo. La famiglia Turetta, ben conosciuta e rispettata nella zona, si trova ad affrontare una delle prove più dure della loro vita e Nicola ha espresso il suo dolore e la sua incredulità di fronte a quanto successo nella sua famiglia. La comunità si è stretta attorno alla famiglia Turetta, offrendo sostegno e conforto in questo momento di estremo bisogno per via di una vicenda difficile da dimenticare che ha lasciato molte domande prive di una risposta e che prevede per il 22enne un destino incerto ma drammaticamente segnato.
This post was last modified on 22 Novembre 2023 9:47
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…